Chiara Ferragni/ Video, la fidanzata di Fedez balla con Pio e Amedeo e i fans la prendono in giro

- Stella Dibenedetto

Chiara Ferragni, video: la fidanzata di Fedez improvvisa un balletto con Pio e Amedeo sulle note di Senza Pagare e sul web i fans si scatenano prendendola in giro.

fedez_chiara_ferragni_instagram
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Sale l’attesa per l’uscita di “Senza Pagare”, il nuovo singolo di Fedez e J-Ax che uscirà su iTunes e Spotify a mezzanotte in punto. Il brano che si candida a diventare il nuovo tormentone estivo sarà accompagnato da un videoclip divertente girato tra Foggia e Los Angeles con i comici del momento ovvero Pio e Amedeo, reduci dal successo di Emigratis. In attesa della pubblicazione del singolo, sul suo profilo Instagram, Fedez ha pubblicato un video in cui la fidanzata Chiara Ferragni insieme a Pio e Amedeo si diverte ad improvvisare un balletto. La fashion blogger più famosa del mondo, diventata in questi anni un’icona di stile, con le sue movenze ha scatenato la reazione dei fans che si stanno divertendo a commentare la grazia con cui Chiara Feragni balla. “Chiara ha la grazia nei movimenti di un cingolato”, “Ma la Ferragni ha la stessa mobilità di un 80enne”, “La prova vivente che puoi avere tutti i soldi ed il successo del mondo ma se sei scoordinata non puoi fare nulla”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il video.

Nel frattempo, Fedez, su You Tube, ha pubblicato un video con i momenti più belli vissuti con Pio e Amedeo durante la registrazione del videoclip di “Senza pagare”. Il rapper milanese mostra il “duro lavoro” compiuto durante i giorni californiani con i due amici pugliesi. Tanto divertimento per Fedez, Chiara Ferragni che, insieme a Pio e Amedeo si sono divertiti come dei pazzi. Se queste, dunque, sono le premesse, “Senza pagare” sarà un successo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori