JUSTIN BIEBER/ News: la pop star supera i 100 milioni di visualizzazioni con I’m The One (oggi, 12 maggio)

- Annalisa Dorigo

Justin Bieber, news oggi 12 maggio: la pop star canadese ha raggiunto e superato l’ambita cifra di 100 milioni di visualizzazioni su Youtube in meno di due settimane con I’m The One.

justin_bieber_primopiano_instagram_2017
Justin Bieber

E’ davvero un periodo d’oro per Justin Bieber, idolo indiscusso delle teenagers ( e non solo…) di tutto il mondo. La tournee mondiale della pop star continua a ritmo di concerti completamente sold out: dopo avere fatto tappa in diverse località del continente americano e dell’Asia, ora sarà la volta dell’Africa con la nuova esibizione in programma a Johannesburg in programma per il 14 maggio. Ma non ci saranno solo performance dal vivo per il cantante canadese che continua a battere un record dopo l’altro grazie alla pubblicazione di nuovi singoli.

Solo qualche settimana fa la versione remix di Despecito aveva raggiunto l’ambito titolo di migliore nuovo singolo in uscita su Youtube del 2017 e a distanza di giorni ha raggiunto l’incredibile cifra di 156 milioni di visualizzazioni. Ma anche I’m the One è sulla strada giusta, poco lontano dalle stesse incredibili cifre del successo del brano in cui Bieber canta insieme a Luis Fonsi e Daddy Yankee. Per quanto riguarda I’m The One, in collaborazione con DJ Khaled, Quavo, Chance the Rapper e Lil Wayne è stata da poco sforata l’ambitissima cifra di 100 milioni di viewers in meno di due settimane (il brano è stato infatti lanciato lo scorso 28 aprile). E considerando il grande interessamento che c’è intorno ia questa canzone, soprattutto in Europa (in Gran Bretagna è infatti al primo posto nei singoli più venduti) sicuramente sarà solo il punto di inizio per un incredibile successo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori