Mike Bird / Delusione da Ermal Meta: “Quando canti in inglese non mi conquisti” (Amici serale 2017)

- Anna Montesano

Mike Bird, è amore con l’ex compagna di squadra Shady Fatin Cherkaoui? Le rivelazioni dei due cantanti della squadra Bianca del serale di Amici 2017 

Mike_Bird_serale
Mike Bird, Amici serale 2017

Mike Bird deluso dal giudizio di Ermal Meta sul suo inedito – Non è riuscito a conquistare un punto fondamentale Mike Bird in questo ottavo serale di Amici 2017. Alla terza prova della seconda manche, il cantante ha cantato il suo inedito “Desire”, ma il giudizio di Ermal Meta è stato non quello che Bird si aspettava. “Quando canti in italiano mi conquisti, quando canti in inglese no, metti un muro e non mi arrivi. Ecco perchè ho votato Andreas Muller” ha dichiarato Ermal ad un Mike abbastanza dispiaciutoi, poi però il giudice ci ha tenuto a chiarire “Io vedo la tua crescita, sei maturato tantissimo e lo vedo, sei un artista ma mi conquisti quando esprimi la tua anima e lo fai quando canti in italiano” precisa Erma Meta ad un Mike che si dice comunque molto contento di queste parole così importanti. 

Mike Bird, questa sera la rivalsa nell’ottavo serale di Amici 2017? – I giudici finora non sono stati particolarmente clementi con lui tanto che in molti temono che questa sera toccherà proprio a Mike Bird andare in ballottaggio e poi abbandonare la scuola. Il cantante della squadra Bianca questa settimana rischia grosso visti i giudizi ancora molto duri nei suoi riguardi ma non è tutto detto e soprattutto l’esito potrebbe non essere così scontato. Mike sta vivendo nella scuola una crescita importante e sono proprio le critiche ad aver particolarmente giovato al cantante della squadra Bianca, che si è così impegnato ancora di più per dimostrare il suo valore. Mike non si arrenderà senza dare tutto se stesso e chi si troverà con lui al ballottaggio finale giocherà una partita veramente durissima. Potrebbe essere proprio Mike il colpo di scena di questo serale. 

Mike Bird, attaccato anche dalla propria coach Emma Marrone – È un momento decisamente complesso per il cantante della squadra dei Bianchi Michele Merlo meglio conosciuto dai propri fan con il nome d’arte Mike Bird. Infatti, nella passata settimana ha dovuto prendere atto dell’eliminazione della cantante Shady Fatin Cherkaoui che come lui stesso ha ammesso, è di fatto la propria fidanzata. Come se non bastasse la lontananza della propria donna, arriva anche un pesante rimbrotto da parte della sua coach Emma Marrone. Un rimbrotto quanto mai meritato in quanto il giovane cantante si è presentato in una delle ultime lezioni di mattina con ben due ore di ritardo. Alla Marrone non è andato giù anche il fatto che Bird non abbia chiesto scusa: “È l’atteggiamento che non mi piace. Non ho trovato corretto il fatto che tu non ti sia presentato a lezione. Non ti sei alzato? Vai almeno davanti alla telecamera e chiedi scusa all’insegnante Raffaella, che hai avuto un problema e non ce l’hai fatta”.

Mike Bird, è amore con Shady Fatin Cherkaoui? Le rivelazioni dei due cantanti del serale di Amici 2017 Mike Bird continua la sua scalata verso la finalissima di Amici 2017. In molti avevano ipotizzato la sua eliminazioni già alcune puntate fa, invece il cantante della squadra Bianca di Emma Marrone è riuscito addirittura a conquistarsi la semifinale, che sarà giocata nella prossima registrazione. Se il ragazzo sta quindi dando il tutto per tutto nel campo della musica, per ora “tiene a bada” i sentimenti, anche se nell’ultima puntata andata in onda non ha potuto non confermare la sua relazione con la compagna di squadra Shady Fatin Cherkaoui.

Quest’ultima è stata eliminata proprio sabato e successivamente, in un’intervista a Tgcom24, ha così definito il rapporto con Mike: «Amore? È nato un bel rapporto, ci siamo trovati molto bene con Mike – racconta Shady, che mostra però qualche perplessità nelle sue parole – Non so neanche come definire il nostro rapporto. Mi piace la sua voce. All’inizio è stato escluso dal gruppo e questa cosa ci ha avvicinati. È partito tutto da lì. Dopo la mia uscita non abbiamo avuto modo di dirci niente, ci siamo abbracciati e ci siamo salutati. Vedremo fuori cosa succederà». Insomma tutto è ancora da definire, ma il sentimento tra Mike e Shady c’è e la dimostrazione è arrivata anche negli ultimi daytime, quando Mike ha chiesto informazioni su Shady alla sua coach Emma Marrone, che lo ha rassicurato: “È felice, è serena, è molto contenta di quello che ha fatto, vi saluta… Poi adesso farà il disco con Boosta, quindi sono molto felice per lei…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori