GIGI SABANI/ La sorella Isabella annuncia: “Problemi risolti in famiglia” (Domenica Live)

- Silvana Palazzo

Gigi Sabani, la sorella Isabella a Domenica Live. Nello studio di Barbara d’Urso ha annunciato: “Problemi risolti in famiglia”. Le ultime notizie sul presentatore stroncato da un infarto

gigi_sabani_facebook
Gigi Sabani

La sorella di Gigi Sabani ospite di Domenica Live: Isabella ha parlato nello studio di Barbara d’Urso degli attriti scoppiati in famiglia dopo la scomparsa del conduttore, imitatore e attore. In questo caso, però, la vicenda è stata trattata con toni più moderati. «Ci sono state reazioni, ma mai violente. Abbiamo sempre ragionato», ha dichiarato la sorella di Gigi Sabani, confermando di aver riallacciato i rapporti con il primogenito e l’ultima compagna del fratello, stroncato da un infarto. Gli attriti emersi in famiglia sono legati alla morte stessa del presentatore. Raffaella Ponzo, l’ultima amatissima compagna, in un’intervista a Libero Quotidiano spiegò perché non denunciò il medico che prescrisse un antidolorifico a Gigi Sabani dopo la chiamata della sorella: «Io non potevo. Ero solo la sua compagna. Non sua moglie. Non avevo e non avrei tutt’ora alcun diritto. Mia cognata ebbe paura. Il medico la minacciò».

La morte di Gigi Sabani ha provocato una grande ferita nella sua famiglia, al punto tale che si sono stati degli attriti che hanno allontanato i vari componenti. Raffaella Ponzo, ad esempio, riuscì a dare a suo figlio Gabriele il cognome del padre solo nel 2011, perché il primogenito, Simone, si oppose al riconoscimento, non presentandosi più volte alla prova del Dna. Tra l’altro l’attrice e giornalista non riuscì a dire a Gigi Sabani di essere incinta proprio a causa della scomparsa improvvisa. Il tempo comunque ha fatto rimarginare quella ferita e permesso loro di chiarirsi e di arrivare ad un riavvicinamento. Lo ha confermato Isabella Sabani a Domenica Live.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori