NUDO ALL’EUROVISION 2017/ Video, australiano mostra il lato b durante la performance di Jamala

- Linda Irico

Un australiano è salito sul palco durante l’esibizione di Jamala all’Eurovision 2017 e ha mostrato il suo lato b nudo a telecamere e pubblico prima di essere fermato dalla security

eurovision_nudo_jamala_2017
L'incidente durante l'esibizione di Jamala all'Eurovision 2017

Tra le cose che ricorderemo dell’Eurovision song contest 2017 oltre alla sconfitta di Francesco Gabbani e alla vittoria di Salvador Sobral c’è sicuramente il colpo di scena che ha stupito tutti durante l’esibizione di Jamala, la concorrente ucraina. Il video dell’incursione sta rimbalzando su tutti i social network, strappando like e guadagnando commenti di ogni genere, tra divertiti e indignati. Nel video si vede Jamala cantare sul palco di Kiev che ha ospitato l’Eurovision Song Contest 2017 quando un giovane avvolto dalla bandiera australiana sale sul palco e sembra volersi solo fare un giretto attorno a lei a tempo di musica.

Stando però attenti a come le sue mani armeggiano con la cintura dei pantaloni ci rendiamo in realtà conto di quello che sta per succedere: il giovane si sta slacciando i pantaloni e mentre sta completando il giro attorno alla cantante mostra il lato b nudo a telecamere e pubblico, “sculettando” felice per qualche secondo prima di venire bloccato dalla security. Nei commenti in molti hanno elogiato l’aplomb dell’ucraina, che ha continuato a cantare come se nulla fosse, senza scomporsi.

Clicca qui per vedere il video su Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori