Sabrina Ferilli / Stuzzica la De Filippi ad Amici 2017: “Queste sono le manette che usi con Maurizio”

- Anna Montesano

Sabrina Ferilli stuzzica Maria De Filippi al serale Amici 2017: “Queste sono le manette che usate tu e tuo marito Maurizio Costanzo”, pubblico in delirio. La conduttrice imbarazzata

Maria_De_Filippi_Sabrina_Ferilli
maria de filippi e Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli stuzzica Maria De Filippi al serale Amici 2017: “Queste sono le manette che usate tu e Maurizio” – Una puntata molto emozionante quella di Amici 2017 andata in onda questa sera 13 maggio. Tra le sfide e le divertenti prove del “Chi inizia” con Emma ed Elisa, un altro simpatico momento è stata l’intervista fatta da Maria De Filippi a Sabrina Ferilli. Solito sgabello al centro dello studio e solito scrigno contenente alcuni oggetti volti a stuzzicare la memoria o le riflessioni dell’ospite. Dalla bandiera dell’Italia che ha portato la Ferilli a dichiarare che “Bisogna essere più affezionati al proprio paese, tenerci di più ed essere più comunità che soliti” per finire con lo specchio che ha portato invece la nota attrice a dichiarare di “Non esserne schiava, anche di ammirare davvero poco la sua immagine riflessa nello specchio”.

Una risposta che ha però stuzzicato Maria De Filippi che ha infine cacciato dallo scrigno delle manette “sexy”: “Queste invece le usi bene” ha ironizzato la conduttrice di Amici; ma la Ferilli l’ha battuta sul tempo con la sua arguta risposta: “Queste so quelle che usate tu e Maurizio”. Risate in studio, mentre Maria De Filippi svirgola la domanda, sorride e saluta la Ferilli con un bacio sulla guancia, ma Sabrina non molla la presa e anzi incalza “Eh ma non hai risposto alla mia frase, quindi vuol dire che è la verità!”. Una battuta maliziosa che sbigottisce la De Filippi che allora conclude “Sei sempre più cretina!”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori