STEFANO DE MARTINO/ News, una ritrovata serenità (oggi, 14 maggio 2017)

- Francesca Pasquale

Il ballerino napoletano Stefano De Marino sembra essere riuscito a ritrovare un certo equilibrio e soprattutto una opportuna serenità nel rapporto con Belen.

stefano_de_martino_primopiano_instagram_2017
Stefano De Martino (Instagram)

Oggi è la festa della Mamma ed anche il celebre ballerino napoletano, Stefano De Martino troverà il modo di trascorrere qualche appagante ora in compagnia della propria madre. Una giornata che con ogni probabilità riuscirà a vivere con maggiore serenità rispetto a quanto accaduto ad esempio nello scorso anno. Infatti, di questi tempi era abbastanza recente la verità causata dalla separazione con la moglie Belen Rodriguez per cui l’animo non era senza dubbio dei migliori. Ora sembra che tra i due le cose vadano decisamente meglio per il bene di tutti. A sottolinearlo è stato lo stesso De Martino nel corso della partecipazione all’ultima puntata del Maurizio Costanzo show rimarcando: “Io e Belen ce ne siamo dette tante, sa in faccia sia tramite avvocati. Poi abbiamo raggiunto un punto d’incontro. Litighiamo meno di quando stavamo insieme”.

Che il clima si sia rasserenato tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez era apparso abbastanza chiaro anche dalla prima puntata della trasmissione di Canale 5, Selfie – Le cose cambiano, condotta da Simona Ventura. I due hanno palesato, infatti, una mancanza di attrito sia negli sguardi che negli scambi di opinione. Un altro segnale di una ritrovata serenità da parte del ballerino di Amici arriva dai social, con De Martino che di tanto in tanto sta pubblicando dei post ironici. Ad esempio nelle ultime ore ha pubblicato una foto nella quale lo si vede intento a giocare a pallone con lo storico Super Santos con tanto di didascalia ad effetto: “Da bambino credevo che i Super Santos crescessero sui balconi”. Ovviamente sono stati migliaia i commenti di supporto e centinaia di Migliaia i Mi Piace.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori