UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: oggi, 15 maggio, in onda il trono over ed è Graziella show!

- Anna Montesano

Uomini e Donne, oggi il onda il Trono Over: torna Graziella in studio ed è caos! Gemma Galgani in lacrime per Vanni e Mariarosa (15 maggio 2017)

Uomini e Donne, anticipazioni: oggi il onda il Trono Over: torna Graziella in studio ed è caos! (15 maggio 2017) – La nuova settimana di Uomini e Donne ha inizio con la terza parte del Trono Over. Dopo la parentesi dedicata a Giorgio e alla conoscenza con Roberta, oggi si parte con il signor Francesco che si avvicina a Gianni e gli spiega che cerca una compagna per la vita, una che non beva, la farebbe stare bene. Emmy allora chiede di ballare con lui ma il cavaliere non accetta perché non è il suo tipo, intanto allora Maria De Filippi chiede a Gianni e Tina di impegnarsi a trovare la dama adatta a lui. Tocca a Manfredo sedere al centro dello studio, per lui è arrivata una signora, Maria Pia, lui è disposto a conoscerla ma si rassicura che non si “innamori” subito ed ecco che a sorpresa rientra Graziella per dire alla nuova arrivata che le fa pena. In studio si scatena la polemica e una nuova e dura lite che vedere protagonista la dama. Tutto viene però stemperato da un ballo e dalla presentazione del signor Giacinto.

Uomini e Donne, anticipazioni: oggi il onda il Trono Over: Vanni e Mariarosa vanno via, Gemma Galgani commossa (15 maggio 2017) – Dopo queste liti ecco però arrivare un momento davvero emozionante: un’altra coppia ha trovato l’amore e lascia insieme il programma. Dopo Francesco e Giovanna,sono Vanni e Mariarosa ad andare via. È il cavaliere a prendere per primo il centro dello studio e raccontare che tra lui e la dama sono successe tante cose belle, ecco perchè oggi le dedica una lettera piena di sentimento e regala un anello come pegno d’amore. Confessano inoltre che anche le loro famiglie si sono conosciute e sono molto felici del loro fidanzamento, così ballano insieme tra gli applausi e la commozione di Gemma Galgani che spera un giorni di essere al posto di Mariarosa e di non essere sempre quella che “insegue”. Giorgio però le dice che ognuno ha quello che si merita mentre Marco alleggerisce la situazione, invitandola a godersi questo bellissimo momento che stanno vivendo insieme. Tutto bene le cose per Mauro e Lisa e Sossio se ne dice contento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori