CARPOOL KARAOKE/ Max Pezzali in macchina con Jake La Furia: cosa canterà? (oggi, 16 maggio 2017)

- Maria Ravanelli

Carpool Karaoke, anticipazioni puntata 16 maggio 2017: Max Pezzali, ex cantante degli 883, sarà in macchina con Jake La Furia. Che cosa canterà?                    

Carpool_Karaoke_Max_Pezzali_Jake_Furia_cs_2017 Max Pezzali a Carpool Karaoke

Jake La Furia è pronto per dare il via ad una nuova puntata di Carpool Karaoke: la versione italiana del formata con James Corden – dopo aver ospitato J-Ax, Francesco Renga e Nek – è pronto ad accogliere l’ex cantante degli 883 Max Pezzali, che l’anno scorso è sbarcato sul piccolo schermo di Rai 2 come giurato a The Voice of Italy. Tra racconti inediti e tanta musica, Pezzali dialogherà con Jake La Furia regalando momenti di totale relax al pubblico della rete Mediaset: la puntata, come di consueto, prenderà il via in seconda serata da mezzanotte, subito dopo la conclusione del secondo appuntamento con Bring the Noise. Pronti per una serata tutta dedicata alla musica e all’intrattenimento?

Fra meno di un mese i fans potranno inoltre ritrovare Pezzali in scena su Rai 1, ai Wind Music Awards 2017: “Grazie a tutti voi abbiano vinto il premio ‘live’ e sarò a Verona il 6 giugno a ritirarlo. GRAZIE MILLE!!!” ha scritto infatti il cantautore in un post sulla propria pagina Facebook. L’evento verrà condotto come di consueto da Vanessa Incontrada e da Carlo Conti nello splendido scenario dell’Arena scaligera, e tra gli ospiti internazionali attesi in scena ci saranno anche Charlie Puth, Lenny, Luis Fonsi e i Clean Bandit. Pronti?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie