LUCIA BRAMIERI/ Laura Mosso, in studio l’accusatrice: “Basta guerre, chiariamoci privatamente” (Domenica Live)

Lucia Bramieri e Laura Mosso, dopo le accuse sul furto del Telegatto di tre anni fa, l’accusatrice della nuora del celebre comico milanese torna in pista da Barbara d’Urso.

21.05.2017 - Valentina Gambino
domenica_live_01_logo_2017
Loredana Lecciso, ospite di Domenica Live

La grande accusatrice della nuora di Gino Bramieri parla a Domenica Live: Laura Mosso, amica della vedova del comico milanese Angela Baldassini, è ospite di Barbara d’Urso. «Non ce l’ho con Lucia Merisio. Odio le guerre, sono una pacifista. Sono solo intervenuta quando ho sentito delle maldicenze nei confronti della mia amica. Non capisco il motivo dell’acredine nei confronti di Angela», ha dichiarato in esclusiva a Canale 5. «Volevo ringraziare il mio avvocato, che mi ha fatto vincere il processo», ha aggiunto Laura Mosso. Lucia Bramieri, che ha ascoltato l’intervento di Laura Mosso, non ha avuto tempo di intervenire, ma potrà confrontarsi con la “grande accusatrice” privatamente. «Io ho voluto evitare il confronto televisivo, ma possiamo parlane davanti a un caffè. Non è stato facile affrontare un processo di due anni, sarebbe doloroso riaffrontare tutto in tv, ma sono disponibile per parlarne privatamente», ha concluso l’amica della vedova di Gino Bramieri. (agg. di Silvana Palazzo)

Torna ad accusare Lucia Bramieri e lo fa durante la Domenica Live di Barbara d’Urso, in onda oggi con il suo penultimo appuntamento. Cosa era successo in precedenza? Laura Mosso, amica della vedova di Gino Bramieri, aveva accusato Lucia Marisio, nuora del celebre comico milanese, di avere rubato un Telegatto. Le accuse della donna, sono state rivolte durante un passata puntata di Domenica Live, sempre interagendo telefonicamente con Barbara d’Urso: “Quel premio era di Gino e lo ha dato ad Angela (Baldassimi, vedova di Gino)”, aveva confessato. La vicenda risale ormai al 6 aprile 2014 e, nonostante i tre anni di distanza, la donna torna all’attacco e, per farlo, ha scelto ancora una volta il contenitore domenicale della ruspante conduttrice napoletana reduce da una bella intervista durante Verissimo andato in onda proprio ieri. Secondo i giudici di Milano però, le accuse non costituiscono il reato e, prima del pronunciamento, il pm di Milano ha spiegato: che “il fatto, trattandosi di ingiurie, non costituisce più reato” e ha chiesto alla corte l’assoluzione dell’imputata. “Non credo che vada bene che uno possa dire certe cose in televisione, ma il giudice ha tratto le sue conclusioni, aspettiamo le motivazioni”, questo il tempestivo commento di Lucia Bramieri (vedova del figlio di Gino Bramieri, Cesare) uscendo dall’aula milanese. Cosa accadrà questo pomeriggio? Per poterlo scoprire non vi resta che collegarvi su Canale 5 dove anche attualmente, sta andando in onda la penultima puntata di Domenica Live con Barbara d’Urso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori