Selfie 2, Le cose cambiano/ Terza puntata, diretta streaming: i miglioramenti di Samantha (22 maggio 2017)

Selfie – Le cose cambiano 2, terza puntata 22 maggio: diretta, il professor Stefano Zecchi quinto giudice e nuove frecciatine tra Belen Rodriguez e De Martino?     

22.05.2017 - Maria Ravanelli
selfie_le_cose_cambiano_logo
selfie le cose cambiano

Torna in studio il caso di Samantha: lei è una ragazza romana che vuole abbandonare il suo essere “coatta” come lei stessa si è definita, per acquisire grazia ed eleganza, qualità che non conosce al meglio. La ragazza si è presentata a Selfie le cose cambiano 2 nel corso della scorsa puntata e si è affidata a Stefano De Martino. Il suo caso è seguito da uno stylist e da altri professionisti che, oltre all’immagine, ne curano portamento, stile e lingua. Oggi in studio sono stati mostrati i primi miglioramenti di Samantha, che si dice felicissima dell’opportunità ricevuta in studio. Ha imparato nozioni sull’outfit, sulla lingua e in particolare sull’uso della “z” molto marcata a causa del dialetto. La sua avventura a Selfie continua e la prossima settimana scopriremo nuovi miglioramenti. 

Lite di fuoco a Selfie 2: la nuova puntata si apre col botto e di preciso con lo sfogo furioso di Tina Cipollari. È la richiesta d’aiuto di una donna siciliana che vuole ridurre il suo fondo schiena a scatenare l’opinionista di Uomini e Donne, che non ha peli sulla lingua nell’andare contro la decisione di Iva Zanicchi di aiutare la signora, definendola una “ca**ata!”. Tina non trova giusto promuovere la “pigrizia” della signora, che potrebbe risolvere il suo inestetismo andando in palestra e impegnandosi a dimagrire; invece la si è aiutata con una liposuzione quando quello che definisce problema, secondo la Cipollari, non è tale. Le infervorate dichiarazioni di Tina sono state seguite dal suo abbandono allo studio e dal disaccordo della Zanicchi che invece difende le sue motivazioni.

Sta per avere inizio una nuova puntata della seconda edizione di Selfie Le cose cambiano alla guida di una Simona Ventura molto emozionata. Proprio pochi giorni fa la conduttrice ha ricevuto un augurio che in molti non si sarebbero aspettati: quelli del suo ex marito Stefano Bettarini. “Le cose cambiano… In questi giorni tanti di voi mi hanno chiesto in privato e durante le dirette stories che cosa pensassi di Selfie. Penso che le cose cambiano eccome se cambiano[…] e faccio un grandissimo in bocca al lupo in primis a Super Simo (vai spacca come sai fare tu), al gruppo Fascino, a Belen e che dire… ci vediamo lunedì sera (io dalla TV tiferò per voi)” aveva scritto Bettarini, suscitando la risposta della Ventura nel corso di un’intervista al settimanale Mio: “Non me l’aspettavo e sono molto contenta. – ha confessato Simona – È stato un gesto affettuoso che ricambio. Abbiamo dei figli in comune e ci teniamo ad andare d’accordo. È bello che mi abbia dato questo appoggio”.

La prima serata di Canale 5 di oggi, lunedì 22 marzo 2017, ci offre il terzo appuntamento di questa seconda edizione di “Selfie – Le cose cambiano”, il programma presentato da Simona Ventura. Ad aiutare le persone che si rivolgono alla trasmissione saranno ancora una volta le coppie di mentori formate da Stefano De Martino e Bernardo Corradi, Iva Zanicchi e Barbara De Rossi, Alessandra Celentano e Mattia Briga. In questa puntata ritroveremo anche Belen Rodriguez, nuova inviata del programma, che non mancherà di “punzecchiarsi” con l’ex marito, il ballerino di Amici di Maria De Filippi. I due torneranno anche a parlare di una loro eventuale riconciliazione e sarà la giurata Platinette a “rimettere il dito nella piaga”. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Selfie – Le cose cambiano” sintonizzandovi su Canale 5, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.

Anche Iva Zanicchi è pronta a tornare su Italia 1 in prime time, per la terza puntata di Selfie – Le cose cambiano: la celebre cantante, conduttrice e attrice emiliana affianca Barbara De Rossi nel ruolo di mentore e sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, raccontandosi in esclusiva, ha ammesso che le piace molto, “Ho la possibilità di fare del bene alle persone e di scegliere quali storie sviluppare”. Iva Zanicchi si è anche soffermata sul folto cast che compone anche questa seconda edizione, differente – per alcuni volti – da quello protagonista lo scorso autunno: “La mia ‘vicina’ Barbara De Rossi oltre che una brava attrice, è una persona molto gradevole”, ha sottolineato in merito alla compagna di avventure, e non ha risparmiato complimenti anche per l’affascinante ballerino di Amici Stefano De Martino, suo ‘avversario’ in coppia con Bernardo Corradi. “Sono innamorata di quel ragazzo, di come parla, delle cose che dice: è davvero una persona intelligente”, ha spiegato. Pronti a ritrovarla sulle scene in prima serata?

È il rapper Mattia Briga, in coppia con Alessandra Celentano e nel ruolo di mentore a Selfie – Le cose cambiano 2, ad accendere i riflettori dietro le quinte della terza puntata in programma, attesa per il prime time di oggi su Canale 5: subito dopo la scena si sposta su Stefano De Martino che – proprio vicino alla porta del suo camerino – ricorda a tutti l’appuntamento e si prepara ad andare in scena. I volti protagonisti appaiono sorridenti: al telecamere inquadrano infatti la conduttrice Barbara De Rossi, ma anche Iva Zanicchi, insieme a Pamela Camassa e Alex Belli, giurati all’interno del programma. Mentre tutti prendono posto, non manca il consueto boato ad accogliere Tina Cipollari, amatissima opinionista di Uomini e Donne che ha ripreso anche il suo ruolo sulle poltrone rosse dello show di Simona Ventura: nell’ultimo frame si scorge proprio la presentatrice, che fa capolino sulle scene e saluta il pubblico del programma. Pronti a scoprire quali nuovi storie verranno raccontate in prime time? Clicca qui per vedere il video del dietro le quinte pubblicato su Witty Tv.

C’è grande attesa in merito alla terza puntata di Selfie – Le cose cambiano in programma stasera – lunedì 22 maggio – sul piccolo schermo di Canale 5, specie dopo la fotografia di anticipazione condivisa sul profilo Instagram della trasmissione. Nell’immagine spicca Belen Rodriguez, elegantissima con abito e scarpe nere, mentre rivolge a qualcuno uno sguardo a metà tra l’incredulo e lo stupito. Insieme a lei, al centro dello studio, non manca un piedistallo che regge una borsa, anch’essa nera. “Belen Rodriguez e un borsone? Se siete curiosi” si legge sul social “vi aspettiamo domani sera alle 21:10 su Canale 5 #Selfie”. Che cosa avrà organizzato la showgirl argentina? Si tratta di un oggetto utile per aiutare uno dei volti che si sono rivolti a Selfie – Le cose cambiano, o di tutt’altro? Non resta che sintonizzarci in prima serata sull’ammiraglia Mediaset per scoprirlo: clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Instagram di Selfie – Le cose cambiano. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Simona Ventura è pronta per dare il via ad un nuovo appuntamento in compagnia di Selfie – Le cose cambiano 2: stasera, lunedì 22 maggio, prenderà il via il terzo appuntamento in programma, e le tre coppie di mentori torneranno a fare capolino in scena. Stefano De Martino e Bernardo Corradi, che hanno trionfato la scorsa settimana, insieme a Alessandra Celentano e Briga (vincitori della puntata d’esordio) e ad Iva Zanicchi e Barbara De Rossi, che avranno occasione di riscattarsi proprio in prime time. Insieme a loro, ci saranno nuovi protagonisti e nuove storie: da chi vuole migliorare un dettaglio del corpo per stare meglio, a chi invece ha intenzione di superare una paura. Di fronte all’operato dei mentori, come sempre, ci sarà la giuria composta da Tina Cipollari, Platinette, Pamela Camassa e Alex Belli: il quinto posto sarà occupato, proprio come è successo due settimane fa, dal professor Stefano Zecchi.

Non abbiamo assistito ad una risalita dei dati di audience per Selfie – Le cose cambiano la settimana scorsa: il format guidato da Simona Ventura ha esordito lo scorso 8 maggio sulla rete ammiraglia Mediaset e – complice probabilmente la concorrenza davvero spietata di Maltese – Il romanzo del commissario – ha portato a casa uno share pari al 15.58%. Un numero non del tutto deludente, ma neanche troppo brillante, specialmente considerando il fatto che si trattava di un debutto. Sette giorni fa, però, la trasmissione ha ottenuto numeri ancora più bassi, toccando un 15% netto e interessando 2 milioni e 640mila telespettatori. Ancora una volta, la sfida era con la serie che ha visto protagonista Kim Rossi Stuart, ma questa sera sarà diverso: la fiction Maltese – Il romanzo del commissario è conclusa, e più tardi Rai 1 manderà in onda Un goal per l’Italia, con mollissimi ospiti del mondo della musica e dello sport. Su Rai 2, invece, partirà il reality Meglio tardi che mai. Altre due proposte molto allettanti, ce la farà Selfie – Le cose cambiano a risalire?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a dare spettacolo? L’ex coppia di coniugi si è ritrovata insieme nel cast della seconda stagione di Selfie – Le cose cambiano, e fin dal primo appuntamento non sono mancati piccoli e simpatici battibecchi e frecciatine. Stando alle anticipazioni riportate da Novella2000, anche oggi – lunedì 22 maggio, in occasione della terza puntata – la situazione non sarà molto diversa. Tutto comincerà quando la showgirl argentina accompagnerà in studio una signora, che ha accettato di aiutare: l’obiettivo, come sempre, sarà quello di mostrare al pubblico il cambiamento affrontato, ma la scena verrà rubata proprio da Belen e dal ballerino. La signora, infatti, ammetterà che De Martino si è lasciato scappare una donna fantastica, e da lì comincerà tutto. Che cosa si diranno?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori