CARPOOL KARAOKE/ Anticipazioni: Il Volo in macchina con Jake La Furia (puntata 23 maggio 2017)

- Maria Ravanelli

Carpool Karaoke Italia, anticipazioni puntata 23 maggio 2017: Il Volo salirà in macchina con Jake La Furia, pronto a cantare e raccontarsi.... Curiosi?             

carpool_karaoke_jake_la_furia_mediaset_2017 Carpool Karaoke Italia

Non si ferma la musica sul piccolo schermo di Italia 1: dopo la messa in onda di Bring the Noise, la rete Mediaset lascerà spazio ad un nuovo appuntamento insieme a Carpool Karaoke Italia, guidato da Jake La Furia. Chi salirà in macchina insieme al rapper, pronto ad esibirsi e a raccontarsi? La settimana scorsa è toccato a Max Pezzali, ex frontman degli 883, e più tardi – oggi, martedì 23 maggio – farà capolino nientemeno che il trio de Il Volo, formato da Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone. I ‘tre tenorini’ – così ricordati, anche se in realtà uno è un baritono – porteranno certamente in scena i loro successi più celebri: al momento, tutti e tre, sono impegnati in diversi live in giro per l’Italia, con il loro Notte Magica – Tributi ai Tre Tenori Tour.

Qualche giorno fa, Il Volo ha calcato il palco dell’Arena di Verona: “Ciao #Verona!!! Anche questa notte è stata una meravigliosa #NotteMagica!! GRAZIE! #NotteMagicaTour #GrandeAmore!“, hanno scritto Ignazio, Piero e Gianluca su Twitter per salutare il loro pubblico (clicca qui per vedere il cinguettio). Ma gli appuntamenti continueranno: il prossimo 1 giugno il trio sbarcherà al Teatro Greco di Taormina con una tripletta, per spostarsi poi a Malta, Napoli, Palmanova, Piazzola Sul Brenta, Soverato, Lucca e Cagliari. Nel frattempo, non resta che attenderli a Carpool Karaoke…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie