Anticipazioni Beautiful/ Puntate americane: tradimenti alla Forrester, Katie spiffera tutto?

- Stella Dibenedetto

Anticipazioni americane Beautiful, tradimenti alla Forrester, dopo il flirt tra Ridge e Quinn, Katie spiffera tutto ad Eric per conquistare il suo cuore? Nuovo amore per Wyatt.

beautiful_logo
Beautiful

Nuovi tradimenti alla Forrester. Le anticipazioni che arrivano dagli Stati Uniti ci svelano che a Beautiful, le coppie non riescono ad essere felici per più di qualche mese. Anche l’unione di Quinn ed Eric, comincia a scricchiolare e, nelle prossime settimane, potrebbe rompersi definitivamente. Tra Quinn e Ridge, infatti, dopo la guerra attualmente in corso in Italia, scoppierà la passione. Durante un viaggio in Australia, i due si scambieranno numerosi baci. Tornati in Italia, il flirt tra lo stilista e la moglie di Eric verrà alle orecchie di Katie che, sempre più vicina ad Eric, comincerà a pensare di spifferare tutto per provocare la rottura tra i due. Il flirt tra Brooke e Ridge, infatti, da un lato permetterà a Bill di riconquistare Brooke e, dall’altro, consentirà a Katie di tenere in pugno Quinn per farsi assumere alla Forrester.

Il vero obiettivo della sorella più piccola di Brooke, però, è il cuore di Eric che comincerà a credere che la moglie lo stia tradendo davvero. Katie, dunque, confermerà i suoi dubbi? Nel frattempo, per Wyatt, c’è all’orizzonte un nuovo amore. Dopo il lungo tira e molla con Steffy, il figlio di Quinn troverà finalmente pace? Chi sarà la donna che farà battere il cuore al fratello di Liam? Ci sarà un ritorno di fiamma con Steffy o un clamoroso ritorno a Los Angeles di Hope che, come ricorderete, ha lasciato la città dopo aver perso il bambino che aspettava proprio da Wyatt? I fans americani della famosa soap opera, però, sperano che ci sia una new entry per creare nuove dinamiche.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori