CARPOOL KARAOKE ITALIA / Arisa in auto con Jake La Furia, video (puntata 30 maggio 2017)

- Maria Ravanelli

Carpool Karaoke Italia, anticipazioni puntata 29 maggio 2017: video, Arisa ospite di Jake La Furia per l'appuntamento di oggi, cosa canterà?                        

carpool_karaoke_jake_la_furia_mediaset_2017 Carpool Karaoke Italia

Scocca la mezzanotte sul piccolo schermo di Italia 1, ma la musica e il divertimento non si fermano: proprio come la settimana scorsa, dopo la conclusione del nuovo appuntamento con Bring the Noise, Jake La Furia tornerà alla guida dell’auto di Carpool Karaoke Italia, con un’ospite davvero specialissima. Come svela il video pubblicato sulla pagina Facebook del programma, sarà Arisa ad affiancare il rapper sulle scene: tra pezzi celebri, battute e tanto divertimento la cantante genovese – di recente ospite anche di Singing in the car – saprà certo come intrattenere il pubblico della seconda serata: il suo è un volto decisamente noto agli amanti del piccolo schermo. L’artista, all’anagrafe Rosalba Pippa, ha preso parte all’ultima edizione di X Factor in qualità di giudice, al fianco di Alvaro Soler, Fedez e Manuel Agnelli. Di recente, invece, si è raccontata nello studio di Barbara D’Urso, a Domenica Live, sfoggiando un look di nuovo rinnovato e svelando qualche dettaglio di inizio carriera, quando faceva la cameriera (cantando sui tavoli), o l’estetista, o la parrucchiera.

Nella clip condivisa da Carpool Karaoke Italia sia Arisa che Jake La Furia esclamano, carichissimi, “Italia 1!”: “Domani torna #CarpoolKaraokeIT Sapete dove sintonizzarvi vero?” si legge infatti nel post (clicca qui per vederlo). Chi non se li perderà? E quali saranno i brani protagonisti del programma?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie