Uomini e Donne Anticipazioni/ Oggi, 30 maggio, in onda il viaggio post scelta di Luca, Soleil, Pietro e Rosa!

- Anna Montesano

Uomini e Donne, oggi 30 maggio in onda il viaggio post scelta di Luca Onestini, Soleil Sorgè, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta! Ecco le prime anticipazioni

tronisti_uomini_donne
Uomini e Donne, trono classico

Uomini e Donne, anticipazioni: oggi 30 maggio in onda il viaggio post scelta di Luca Onestini, Soleil Sorgè, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta! – La stagione di Uomini e Donne si conclude con la puntata tanto attesa dal pubblico a casa che vede protagoniste due delle coppie appena formatesi al Trono Classico. Oggi infatti vedremo in onda il viaggio post scelta di Luca Onestini e Soleil Sorgè, seguito da quello di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Gli avvistamenti delle ultime settimane ci avevano già anticipato l’arrivo di una puntata speciale dedicata alle novelle coppie, ma la conferma è arrivata poi pochi giorni fa con un messaggio di Raffaella Mennoia – nota autrice di Uomini e Donne – che ha annunciato l’arrivo di una sorpresa per tutti i fan del Trono Classico. Luca e Soleil sono stati avvistati a Roma proprio poche ore dopo la scelta e con telecamere a seguito, cosa avvenuta anche per Rosa e Pietro.

Un anticipo di quello che poi sarebbe accaduto dopo, perchè entrambe le coppie sono partite per un’altra meta. Sappiamo da alcuni video che circolano su Instagram che Pietro e Rosa hanno trascorso alcuni romantici giorni in Puglia, tra mare, pizzica e momenti indimenticabili. Proprio ieri, su Instagram e in una story, Tartaglione ha fatto una bellissima dedica alla sua Rosa: “Sei la cosa più bella che mi sia capitata” ha dichiarato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, mandando in estasi il web che ora non vede l’ora di godersi il viaggio post scelta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori