Ilaria D’Amico / Fa shopping a pieni nudi e lascia l’auto sulle strisce pedonali: arriva la multa!

- Anna Montesano

Ilaria D’Amico, fa shopping a piedi nudi ma lascia l’auto sulle strisce pedonali: arriva la multa per la famosa conduttrice di Sky Sport, compagna di Gigi Buffon

Ilaria_damico_Oggi
Ilaria D'Amico (settimanale Oggi)

Ilaria D’Amico, fa shopping a piedi nudi ma lascia l’auto sulle strisce pedonali: arriva la multa per la conduttrice di Sky Sport – Ilaria D’Amico, fidanzata dell’estremo difensore della Juventus e della Nazionale Gianluigi Buffon, ieri uno dei migliori nel match di Champions League contro il Monaco, è stata, suo malgrado, protagonista di uno spiacevole episodio. In una giornata dedicata allo shopping, non trovando parcheggio, ha lasciato la sua macchina sulle strisce pedonali. La reginetta dei programmi calcistici di Sky, dopo aver provato vari abiti a piedi nudi, ha trovato, dopo essere uscita dal negozio, una bella multa sul parabrezza. Alla vista della multa non ha fatto una piega. Si è messa al volante e in zona Scala, in assenza di passaggi pedonali, ha fermato la vettura in area di semplice divieto. Prima di chiudersi in un altro negozio di moda a selezionare abiti e calzature ha avuto una “geniale” intuizione.

Non ha toccato la multa e così, se non altro, ha evitato lo spiacevole bis. Ilaria D’amico era già stata pizzicata un mese fa in zona Stazione Centrale, a Milano, mentre scendeva dalla sua city car, piazzata in mezzo a un passaggio pedonale, davanti a un passo carrabile e sopra uno scivolo per disabili. Una brutta abitudine quindi da parte di un personaggio pubblico protagonista tutte le domeniche su Sky. Speriamo che Ilaria D’Amico abbia finalmente imparato la lezione, magari apprezzeranno i cittadini onesti e i vigili.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori