Oroscopo / Paolo Fox: i segni a 5 stelle, chi è al top? Le pagelle di oggi 4 Maggio a I Fatti Vostri

- Matteo Fantozzi

Oroscopo, Paolo Fox a I Fatti Vostri: i segni zodiacali con due stelle. La situazione generale e il riassunto della giornata di oggi, giovedì 4 maggio 2017, segno per segno.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

Ora si passa ai segni zodiacali che hanno ricevuto cinque stelle nell’oroscopo di oggi di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Il Toro che in questo periodo ha una grande forza. Nel corso del mese di giugno si verificherà se una relazione è importante, resta qualche dubbio per quanto riguarda il lavoro e le questioni di soldi. Vuole avere bei rapporti con gli altri. La Vergine è ancora a cinque stelle perché sta uscendo fuori dai problemi fisici dell’anno scorso. L’Acquario perché da domani avrà una bella situazione dal punto di vista dell’umore. Venere regala una bella amicizia ed è possibile che in questo periodo ci siano delle conferme sentimentali e

E’ ora il momento di andare a vedere i segni zodiacali dell’oroscopo a I Fatti Vostri di Paolo Fox che hanno ricevuto quattro stelle. L’Ariete che migliora, ha grandi progetti e prospettive ma deve staccarsi da Giove in opposizione. Gradualmente ci saranno delle novità e se ci sono stai problemi nel passato ora si può voltare pagina. I Gemelli che dal punto di vista sentimentale è ricercatore del tormento. Questa giornata è buona anche per i contatti di lavoro e cominciare a guardare il futuro con maggiore interesse. Non deve lottare contro corrente. Il Cancro che in questo momento ha più energia e più forza di stare con gli altri. Molti non hanno le idee chiare per quanto riguarda il futuro lavorativo nei prossimi mesi. Il Leone che ha un bel cielo ed energia positiva che sa dare agli altri e una grande generosità, ha anche voglia di innamorarsi. Non deve dire di no alle nuove proposte, ma deve stare comunque attento al portafogli per la fine dell’anno porta i conti. Entro l’estate deve portare avanti grandi iniziative.

Passiamo ora ai segni zodiacali che hanno ricevuto tre stelle all’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. La Bilancia perché sul piano dei sentimenti è un po’ scarica in amore. Deve fare attenzione alle situazioni che non sono chiare. Quelli che hanno la possibilità di organizzarsi nel lavoro potrebbero già avere dei primi contatti. Lo Scorpione che ha tanti pensieri e poche parole. Anche quello che adesso sembra nebbioso e difficile da raggiungere, dalla seconda parte dell’anno corrisponderà un premio. Molti potrebbero essere più visibili con un nuovo progetto, ma l’inizio sarà un pochino a rallentatore. Per le questioni sentimentali non ci sono grandi stelle, anche in coppia si parla più di questioni pratiche. Sta osservando le cose in attesa di eventi. Il Sagittario che deve fare i conti con qualche piccolo acciacco o controversia. Deve stare attento nei rapporti di lavoro e di famiglia. Entro l’estate però inizieranno nuovi progetti. I rapporti nati negli ultimi 3 mesi sono importanti. 

Torna l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri, andiamo a vedere i segni zodiacali a cui sono state assegnate due stelle. Il Capricorno che si trova in una fase di revisione nel corso della sua vita. Sta però facendo delle cose importanti e sta pensando alle condizioni migliori per agire. Maggio non è ancora molto interessante per quanto riguarda le questioni d’amore, molti si sentono soli anche se sono in coppia. Non ci sono blocchi per il futuro ma è probabile che debba risolvere un problema legato agli attacchi mossi da qualcuno. Ci sono grandi progetti che andrebbero spinti da giugno in poi. La situazione attuale dei nati pesci è un pochino conflittuale, perché sono in ansia per ciò che sarà. Deve liberarsi dal disfattismo, in questo periodo di evidenzia la tendenza di fare del bene agli altri. In amore non deve giocare troppo in difesa ma lasciarsi andare. Nel lavoro deve preparasi a cambiare. (agg. di Matteo Fantozzi)

La settimana sta per finire e Paolo Fox si prepara all’oroscopo del fine settimana che, speriamo, possa dare una chance in più per alcuni dei segni che in questi giorni non hanno goduto di un buon cielo. L’astrologo anche oggi, 4 maggio, nella puntata de I Fatti Vostri è tornato ad occuparsi della sua consueta classifica dei dodici segni associando ad ognuno di loro 2, 3, 4 o 5 stelle a partire proprio dal posto più i basso della classifica. Ancora una volta sono da Capricorno e Pesci. Sono ancora loro i segni più pericolanti del nostro zodiaco visto che ottengono solo due stelle e dovranno armarsi di tanta pazienza prima di affrontare questa ennesima giornata negativa, almeno astrologicamente parlando. Basteranno forza e coraggio per portare a casa la pelle oggi? Sicuramente sì e lo stesso discorso vale anche con i segni che hanno ottenuto 3 stelle ma che finiscono sempre nella parte negativa della classifica. Bilancia, Scorpione e Sagittario si ritroveranno ancora una volta a sudare sette camicie per riuscire ad arrivare a questa sera consapevoli di aver fatto tutto il possibile rimandando le decisioni importanti a quando le stelle torneranno a sorriderci. Dalla parte positiva della classifica troviamo ancora Ariete, Gemelli, Cancro e Leone. Sono questi i segni del momento che, ottenendo ben 4 stelle, hanno via libera verso progetti spinti ad afferrare adesso il loro futuro prima che la situazione cambi. Chi non deve avere paura di tuffarsi a capofitto nel lavoro o in amore sono i segni che oggi portano a casa ben 5 stelle ovvero Toro, Vergine e Acquario. Toccherà a loro portare avanti la bandiera almeno fino a quando la situazione astrologica non cambierà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori