RICCARDO MARCUZZO/ Nuova delusione dalla giuria, intanto con Federica Carta… (Amici Serale 2017)

- Dario Ghezzi

Riccardo Marcuzzo ad Amici Serale 2017 si è lasciato andare ad uno sfogo con la sua coach Elisa, lamentando un pessimo trattamento da parte dei giudici del programma. 

Riccardo_Marcuzzo_Amici2017
Riccardo Marcuzzo

Riccardo Marcuzzo si esibisce per la prima volta ad Amici 2017 con il suo nuovo singolo “Polaroid” in cerca di pareri stavolta positivi da parte dei quattro giudici, ma ricendendo l’ennesima delusione da parte dei giudici che a lui preferiscono invece il “più completo e sorprendente” Thomas. La performance di Riccardo quindi non convince, intanto sul web impazza il gossip che parla di un suo possibile flirt con Federica Carta. Tra i due compagni di squadra e di avventura sembra nato un feeling particolare in queste ultime settimane. Un gossip che potrebbe essere confermato dal fatto che è arrivata la conferma della rottura di Federica con il suo fidanzato Lucas Bicego. Riccardo e Federica potrebbero quindi essere diventati realmente una coppia, anche se nessun atteggiamento ha tradito questa relazione, almeno per ora.

Nella prima serata di Canale 5 va in onda la settima puntata del talent Amici condotto da Maria De Filippi. Un appuntamento che si preannuncia scoppiettante e ricco di sorprese. In attese di scoprirle vi segnaliamo come il giovane cantante milanese della squadra dei Blu, Riccardo Marcuzzo, sembra stia attraversando un periodo particolarmente complesso all’interno della scuola più seguita d’Italia. Infatti, in queste ore si parla di un possibile complotto da parte della giuria nei confronti di Riccardo Marcuzzo per farlo eliminare nel corso dell’ottava che come noto sarà registrata domani sera. Si tratta di semplici illazioni ma è pur vero che tra il talentuoso e molto amato cantante e la giuria non corra buon sangue soprattutto dopo le dichiarazioni in cui ha sminuito gli stessi giudici evidenziando: “I commenti dei giudici sono inutili perché quando votano lo studente che deve vincere non danno mai consigli importanti. Ho smesso anche di vedere le cassette che ci danno perché non le trovo utili”. 

E’ una settimana particolarmente difficile per molti dei concorrenti di Amici. L’ansia della finale si fa sentire e anche Riccardo Marcuzzo sembra non riuscire a vivere con tranquillità questi momenti nel talent. Nelle ultime ore, infatti, il cantante della squadra blu capitanata da Elisa si è lasciato andare ad uno sfogo proprio con la sua coach, lamentando il fatto di sentirsi poco apprezzato dai giudici esterni Ambra Angiolini, Daniele Liotti, Ermal Meta e Eleonora Abbagnato. Riccardo, infatti, non ha lesinato neanche in trasmissione di mostrare la sua contrarietà verso i quattro, i quali non apprezzerebbero mai le sue esibizioni. Riccardo ha detto di avere paura di loro quando canta, si sente scarico di energie dato che non apprezzano la sua musica e a questo punto del percorso non riesce ad affrontare con serenità il fatto che non piaccia loro. Elisa ha cercato di rassicurare il suo allievo, dicendo come l’importante sia proprio fare colpo sul pubblico. A quel punto potrà capire che sta facendo qualcosa di buono.

Il 19 maggio è una data da ricordare per tutti i fans di Riccardo Marcuzzo, il cantante della squadra blu di Amici di Maria De Filippi. Infatti, uscirà finalmente il suo album Perdo le parole, col nome d’arte Riki. A comunicarlo è stata la pagina ufficiale del giovane concorrente del talent di Canale 5. A distribuire l’ep sarà la Sony dopo che ben quattro case discografiche si erano contese il concorrente più apprezzato di questa edizione di Amici. Riccardo, scegliendo un nome d’arte, sembra strizzare evidentemente l’occhio ad un pubblico di teenagers, sfruttando il suo fascino e la sua aria da bello e maledetto. L’emminente uscita del disco fa supporre come Riccardo possa essere uno dei finalisti del programma. Sarà così?

Mentre sembra essere in atto una polemica che vede Riccardo al centro dell’attenzione mediatica per aver attaccato duramente i giudici durante l’ultima puntata di Amici, impazza anche il gossip che vedrebbe il giovane sempre più preso dalla sua compagna di squadra Federica Carta. Infatti, i due sembrano sempre più affiatati e la loro esibizione a sorpresa del 29 aprile sulle note de L’ultimo bacio di Carmen Consoli ha fatto impazzire i telespettatori. Sarà davvero amore tra i due oppure solo una grande amicizia? Riccardo sembra essere il playboy di questa edizione e gli hanno attribuito vari flirt. Che quello con Federica sia vero amore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori