Beautiful / Ridge è pronto a prendere il comando. Anticipazioni puntate italiane e americane

- Fabiola Iuliano

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane e americane: ora che Eric sta meglio, Ridge è pronto a confrontarsi con lui per ottenere un posto di rilievo nell’azienda di famiglia

beautiful_logo
Beautiful

La nuova settimana di Beautifiul si apre con la guarigione di Erik e il suo progressivo recupero, un evento che riporterà il sereno nella sua famiglia, ma che ben presto riaprirà vecchie ferite. Con Erik di nuovo in ballo negli affari della Forrester, infatti, i vecchi problemi torneranno a galla e, come sempre, non mancheranno anche le incomprensioni. Ridge, ora che suo padre sta meglio, è finalmente pronto a chiedere e a ottenere un ruolo di primo piano all’interno dell’azienda di famiglia, ma riuscirà a convincere il vecchio boss della Forrester a dargli questa opportunità? Quin, intanto, dovrà supportare ancora una volta suo figlio Wyatt, che nel bel mezzo di una forte crisi di coppia è ormai sul punto di perdere per sempre l’amore di Steffy. La donna, però, cercherà di convincerlo a lottare per recuperare il suo rapporto, anche se dall’altra parte, la giovanissima Steffy è sempre più vicina a riconquistare l’amore di Liam. 

Il triandolo fra Steffy, Wyatt e Liam continuerà a tenere banco anche negli episodi americani di Beautiful, dove la giovane erede Forrester sarà ancora divisa dall’amore che prova verso il suo ex e il vincolo nei confronti di suo marito. In questa vicenda, dirà la sua anche Bill Spencer, che dall’alto della sua lunga esperienza affronterà la ragazza per convincerla a dare un’altra opportunità a suo marito, meritevole, a suo dire, di avere la priorità assoluta su tutto. Quale sarà la decisione di Steffy? Ma, soprattutto, Liam resterà a guardare? Le anticipazioni che giungono dagli States suggeriscono che Wyatt non è più in grado di sopportare le interferenze di suo fratello nella sua vita coniugale, di conseguenza, dopo una sfuriata, gli chiederà di rispettare il suo matrimonio; Liam, dal canto suo, avrà ben chiaro in mente ciò che vuole dalla vita e senza mezzi termini ammetterà di non essere disposto a rinunciare a ciò che prova per Steffy.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori