OROSCOPO / Paolo Fox: oggi 8 Maggio 2017, Scorpione al top della classifica dei segni

- Matteo Fantozzi

Paolo Fox, oroscopo del giorno a LatteMiele e I Fatti Vostri: previsioni 8 maggio 2017 per Scorpione, Bilancia, Sagittario, Acquario, Capricorno, Toro, Vergine, Cancro e gli altri segni.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX: PREVISIONI DEL GIORNO, OGGI 8 MAGGIO 2017, A I FATTI VOSTRI

E’ il moneto di passare al gradino più alto dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri con i segni zodiacali che hanno ricevuto cinque stelle. Si parte dal segno della Vergine che ha un cielo di grandi acquisizioni e importanti novità. È un periodo fertile in tutti i sensi. Se c’è un problema fisico nato lo scorso anno si recupererà al cento per cento. Lo Scorpione che vive una bella condizione nonostante qualcuno si è dovuto arrabbiare spesso. C’è un bel cielo e le stelle dicono cose interessanti. L’ansia non si elimina facilmente per un nuovo progetto, molti si chiedono cosa poter fare e come andranno le cose. Le risposte sono positive e sicuramente si farà qualcosa di più, arrivano rassicurazioni. I Pesci sono un segno molto forte, che si trova in un punto di svolta. I cambiamenti sono già dentro di voi e quindi bisogna solo darsi da fare.

Passiamo ad analizzare i segni zodiacali che nell’oroscopo a I Fatti Vostri di Paolo Fox hanno ricevuto quattro stelle. Il Toro può innamorarsi e fare grandi cose entro l’estate. In questo periodo sta iniziando qualcosa di importante anche in un’altra città o all’estero. Attenzione sempre all’aspetto economico perché le spese devono essere ben mirate. I Gemelli nonostante qualche problema hanno un’uscita di sicurezza. Non devono però nuotare contro corrente, ma piuttosto aspettare. Per quanto riguarda l’amore gli ostacoli sono minori. Nel lavoro anche chi fa da tempo la stessa cosa dovrà migliorarla o cambiarla. Quattro stelle per il sagittario che vede tornare un po’ di energia. Deve accettare l’invito di un amico perché queste sono giornate buone per le amicizie e per le conoscenze. Si chiude con l’Acquario che adesso è vincente. In questo periodo bisogna essere più opportunisti. 

Passiamo ai segni zodiacali che hanno ricevuto tre stelle nell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatit Vostri. Il Cancro vede qualche ostilità che si allontana però deve far fronte a qualche tensione di troppo. Si trova in una condizione di cambiamento che potrebbe aver voluto in maniera molto netta. Deve cercare di essere un po’ più cauto con le parole. Si sta per uscire da questo periodo quindi chi ha buoni progetti li può portare avanti però possono capitare dei momenti in cui è intollerante a tutto. Luglio sarà un mese molto bello per l’amore. Il Leone tra oggi e domani può vivere qualche piccolo conflitto. È in battaglia anche per quanto riguarda il lavoro. Per i sentimenti non c’è ancora un cielo importante, ma chi vive qualche flirt deve esporsi senza dire ‘Per sempre’ perché le relazioni che sono nate da poco a giugno subiranno una sorta di test. Deve fare sempre il passo secondo la gamba. La Bilancia che è un po’ sotto stress, ma ora ha la possibilità di fare delle scelte nell’ambito del lavoro. Tutte le nuove collaborazioni e i nuovi progetti vanno avanti abbastanza bene. Tutto questo però ha creato un po’ di disagio in amore. Qualcuno potrebbe pensare addirittura al passato, ma deve guardare al futuro. La giornata di oggi porta qualche rimembranza.

Andiamo a vedere i segni zodiacali che hanno ricevuto due stelle nell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Il segno dell’Ariete vive delle giornate sulle spine perché deve mettere in gioco alcune situazioni importanti. Le situazioni che nascono in questa settimana avranno bisogno di un ritocchino, ma dalla prossima settimana avrà buona capacità di azione. Qualcuno è molto nervoso, allora attenzione nei rapporti con gli altri. Alcune situazioni si risolvono nel tempo, come a vuole fare sempre esperimenti. Chi deve superare una prova la supererà ma è un po’ sotto stress. Il Capricorno deve lottare ogni giorno per avere di più. Si trova in una condizione particolare che lo portano a vivere in maniera molto tesa, soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Qualcuno dal punto di vista dell’amore ha delle perplessità oppure un partner che crea qualche dubbio. Attenzione soprattutto se ci sono state delle crisi d’amore nel corso degli ultimi mesi perché ci vuole un po’ di tempo per chiarire le cose.

Gli ultimi saranno i primi? Forse per alcuni segni zodiacali è arrivato il momento giusto per la svolta. Anche oggi, 8 maggio, Paolo Fox ha mostrato la sua personale classifica durante la prima puntata della settimana de I Fatti Vostri e lo ha fatto dando respiro ad alcuni e mettendo sull’attenti altri segni che nei giorni scorsi hanno avuto il ruolo dominante nei cieli e nella vita, almeno secondo le stelle dell’astrologo. Anche oggi la classifica parte dai segni con due stelle, ovvero Ariete e Capricorno. Per tutti coloro nati ad tra novembre e dicembre e marzo e aprile, è arrivato il momento di tirare il freno e passare la giornata alla finestra senza tentare il colpaccio proprio adesso che le stelle non giocano dalla vostra parte. Lo stesso dovranno fare tutti coloro che hanno solo tre stelle ovvero Cancro, Leone e Bilancia. Anche questi tre segni si trovano nell'”emisfero” negativo dei segni zodiacali di oggi e per ogni decisione sarà meglio rimandare a quando le stelle torneranno a sorridervi. Chi non deve aspettare e non deve rimandare oltre sono gli altri segni dell’oroscopo anche se non in egual misura. Paolo Fox ha consegnato 4 stelle Toro, Gemelli, Sagittario e Acquario. I quattro segni nei giorni scorsi sono stati rilegati alla coda della classifica ma adesso potranno finalmente agire e guardare avanti sperando in meglio. Il top della giornata è destinato a Vergine, Pesci e Scorpione. Sono loro i segni che hanno ottenuto cinque stelle e che oggi potranno dedicarsi allo studio, al lavoro o all’amore sicuri di riuscire mettendoci tutta la propria forza.

OROSCOPO DI PAOLO FOX: PREVISIONI DEL GIORNO, OGGI 8 MAGGIO 2017, A LATTEMIELE

Andiamo ad analizzare da vicino i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. L’Ariete parte a rallentatore perché già domenica è stata una giornata un po’ pesante. Ci sono però delle novità dietro l’angolo, qualcuno riprende a lavorare. A volte deve mandare all’aria tutto pur mettersi in gioco. È arrivato il momento di darsi da fare, ma è inevitabile qualche ansia in più. Comunque è una giornata produttiva.  Per il Toro è un lunedì interessante. Sarebbe il caso di concludere le cose più interessanti entro questa sera. Questa settimana però è fatta di alti e bassi. Attenzione alle sfide nell’ambito del lavoro. L’amore e le amicizie che nascono a maggio e a giungo diventano qualcosa di più, deve puntare sui sentimenti. È una giornata interessante per i Gemelli e una settimana molto utile per fare le scelte giuste. C’è una bella occasione da sfruttare ma c’è anche qualcosa da chiudere. L’unico problema può nascere se si impegna per non cambiare, in particolare se certe cose non sono più gestibili. Deve organizzare un incontro speciale perché l’amore torna protagonista. Questa settimana va a rallentatore per il Cancro, fino a martedì le stelle saranno agitate, ma da mercoledì grande recupero nell’ambito del lavoro, delle questioni personali e degli incontri. Mentre c’è qualcosa che non va a livello sentimentale, non è facile prendere con serenità tutte situazioni che nascono ora. Le polemiche non mancano ma deve superarle.

Passiamo ora a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione nell’oroscopo a LatteMiele di Paolo Fox.  Il Leone si trova in una situazione che regala energia, ma le questioni di carattere personale e lavorativo sono molto importanti. Entro agosto o settembre deve prendere la strada migliore e fare la scelta giusta. Oggi e domani ci vuole un po’ di prudenza in amore proprio perché la testa è altrove. Il segno della Vergine vive una settimana importante e forse anche piena di impegni. Sarà un po’ difficile vivere la vita soprattutto a livello sentimentale. Maggio e giugno sono mesi importanti per l’amore. La Bilancia non riesce a regalare a tutti grande serenità, forse neanche a se stessa. il problema è che in questi giorni pensa molto alle cose che deve fare, un po’ meno all’amore. Qualcuno sta cercando di vivere i sentimenti in maniera più tonica, ma non è facile. Alcuni non hanno il sentimento giusto che stanno cercando, il mese di riferimento sarà agosto. Lo Scorpione ha un ottimo cielo, nonostante verso metà settimana si discuta sempre questa è una settimana migliore. È probabile che qualcuno abbia alzato la voce per sapere cosa deve fare. Bello questo cielo per le questioni di carattere emotivo e anche a livello sentimentale possono esserci delle novità.

E’ ora il momento di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Sagittario si trova in una condizione di forza, dopo qualche settimana di blocco. Può essere molto convincete; giovedì, venerdì e sabato sono giornate ideali per parlare d’amore. Quelli che non vogliono una storia si potrebbero persino accompagnare a relazioni occasionali. Il Capricorno vive una giornata con qualche piccolo dubbio. Quindi chi non è molto tranquillo e ha avuto qualche problema in famiglia deve lasciar scorre questo lunedì ed anche la giornata di martedì, poi da mercoledì c’è recupero. L’amore è in secondo piano, o non c’è tempo o non c’è voglia. L’Acquario vive una giornata si. Martedì e mercoledì si avrà un piccolo calo dal punto di vista fisico. Qualcosa si rinnova nella vita anche a livello lavorativo. Per i Pesci inizia una fase progettuale. Tra maggio e giugno c’è un progetto che possono riguarda anche la famiglia, i figli e la casa. Ci sono delle soluzioni da cogliere al volo.

Alcuni segni zodiacali si sentiranno né carne né pesce per l’oroscopo di oggi, 8 maggio 2017, di Paolo Fox. Sicuramente tra questi c’è il Capricorno che ha qualche piccolo dubbio che potrebbe portare ad un bivio dove delle scelte andranno prese per forza. E’ una settimana importante per la Vergine che si trova un po’ spiazzata e con tanti impegni per i quali va presa una decisione definitiva. A livello sentimentale possono arrivare delle complicazioni che non sempre regalano certezze. Momento di stasi anche per l’Ariete che parte a rallentatore dopo aver passato una domenica davvero pesante. Dietro l’angolo però ci sono delle novità che potrebbero portare il sorriso. Qualcuno infatti potrebbe tornare a lavorare dopo tempo e qualcun altro invece potrebbe buttare tutto all’aria e ricominciare tutto da capo. Bisogna assolutamente darsi da fare, ma comunque è normale che ci possano essere anche dei momenti d’ansia e che portano a sofferenza. (agg. di Matteo Fantozzi)

Passiamo a vedere chi scende e chi sale nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele per la giornata di oggi lunedì 8 maggio 2017. Sicuramente in crescita c’è il Sagittario che si trova in una condizione di sempre maggiore crescita e con una forza non da poco dopo un paio di settimane in cui si è sentito piuttosto bloccato. Giovedì, venerdì e sabato possono essere delle giornate molto positive dal punto di vista dell’amore soprattutto. Sale anche l’Acquario che vive una giornata sì, ma che deve sfruttare alcune situazioni piuttosto negative che arriveranno tra martedì e mercoledì. Salgono i Pesci che ora fanno addirittura dei progetti dopo un periodo molto instabile. Ci sono delle scelte da fare e alcune soluzioni che vanno assolutamente colte al volo. Scende invece la Bilancia che vive alcuni momenti di difficoltà nel prendere delle decisioni. C’è la sensazione che come si faccia si sbagli e che a volte gli errori possono anche ricadere sul prossimo. La volontà è quella di essere però sempre positivi e alla ricerca di situazioni che possano diventare delle soluzioni effettive. (agg. di Matteo Fantozzi)

Sono diversi i segni top nell’oroscopo di oggi, lunedì 8 maggio 2017, a LatteMiele fatto da Paolo Fox. E’ un lunedì molto interessante per i nati sotto il segno del Toro che dovrebbero provare qualche emozione interessante già stasera. E’ una giornata decisamente sì per l’Acquario che vive di qualche soddisfazione importante in ambito lavorativo. Le situazioni positive di oggi devono però essere sfruttate perché martedì e mercoledì non saranno due giornate positive dal punto di vista astrologico. Momento di grande forza per il Sagittario che dopo alcuni giorni di blocco riesce finalmente ad aprirsi e a convincersi che sta facendo le scelte giuste. Attenzione al campo dell’amore, perché chi non vuole una storia d’amore potrebbe anche decidere di accompagnarsi a una storia occasionale e non è detto però che questo possa aiutare a stare meglio.

Passiamo ora a vedere i segni zodiacali flop per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Il noto astrologo sottolinea che non sarà una giornata entusiasmante per il segno della Bilancia che non riesce a trovare serenità né con gli altri né con sé stesso. E’ un momento particolare dove il problema spesso però arriva proprio dal fatto che si pensa troppo e a volte si prendono scelte sbagliate. Il Cancro vive a rallentatore e non riesce a trovare via di fuga a un momento piuttosto complesso e che porta a dover sentirsi appesantiti in una situazione difficile anche solo da gestire. Non è un momento di serenità, ma bisogna portare pazienza perché oggi e domani il cielo non promette nulla di buono. La ripresa si potrebbe però già vedere da mercoledì quando le cose dovrebbero tornare a girare.

Torna l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 8 maggio 2017, sulle frequenze di LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. L’Ariete parte con qualche rallentamento e con una domenica pesante alle spalle da smaltire. Ora però è arrivato il momento di darsi da fare e uscire da labirinti che sembrano essere solamente mentali. Per i Pesci è un periodo di evoluzione dove alcuni potranno cambiare casa e altri progettare magari la nascita di un figlio. Le occasioni sono però da cogliere assolutamente al volo. L’Acquario invece tra martedì e mercoledì avrà un piccolo calo dal punto di vista fisico e dovrà rinnovarsi anche dal punto di vista del lavoro. Il Sagittario è in una condizione di forza dopo che per un po’ si è sentito bloccato. Si può essere molto convincenti anche solo tramite la conoscenza di una persona giusta che possa capire le problematiche che si vivono in questi giorni. La Bilancia invece non riesce a regalare serenità a tutte le persone che ha attorno e spesso finisce anche per prendere delle decisioni affrettate e a volte sbagliate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori