Uomini e Donne/ Marco Cartasegna e Federica si sono lasciati? Un video lascia il dubbio…

- Anna Montesano

Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati? Il video del tronista dopo la scelta mette il dubbio, ma si tratta soltanto uno scherzo! 

marco_cartasegna_federica_beninca_uomini_e_donne_cs_2017 Marco Cartasegna e Federica Benincà

Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Federica si sono lasciati? Un video mette il dubbio, ma è solo uno scherzo! –  È appena andata in onda la puntata di Uomini e Donne nella quale Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà, ma qualcosa oggi potrebbe essere andato storto. Dopo la scelta abbiamo visto che la redazione ha poi deciso di mandare in onda il post scelta, durante il quale Marco ha conosciuto la madre di Federica, seguite ancora dalle immagini della coppia dopo aver trascorso la prima notte insieme. Dopo la fine della puntata di oggi, Marco Cartasegna ha però deciso di fare una Story su Instagram per commentare le immagini andate in onda che l’hanno visto protagonista: “E niente, dopo essermi visto nella puntata di oggi mi sono sentito talmente “sottone” che ho deciso di lasciare Federica!”, dice infatti l’ex tronista.

Parole che potrebbero allarmare se non fosse che sono seguite da un sorriso ironico che ci fa subito intuire che si tratti di una frase sarcastica e quindi detta per scherzo. Nel video pubblicato dopo la puntata di oggi di Uomini e Donne infatti seppur per un secondo si sente anche quella che sembra essere la voce di Federica, conferma del fatto che il tronista abbia voluto scherzare con i fan. D’altronde molti avrebbero potuto definirlo “sottone” dopo le dichiarazioni fatte a Federica dopo la prima notte insieme: “La mia unica paura ora è quella di perderti, di perdere tutto perchè sono davvero accecato, senza difese e completamente perso” ha infatti dichiarato un Marco davvero molto emozionato. (Clicca qui per vedere il video)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie