Oroscopo / Paolo Fox e Branko, oggi 10 giugno 2017: i segni terra Toro, Vergine e Capricorno

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox del giorno a LatteMiele e previsioni di Branko di oggi 10 giugno 2017 per Leone, Toro, Vergine, Scorpione, Acquario, Bilancia, Sagittario e gli altri segni.

oroscopo paolo fox
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX E BRANKO DI OGGI 10 GIUGNO 2017

Dalle frequenze di Radio Dimensione Suono Due sono arrivate le previsioni dell’Oroscopo di Branko anche per quel che riguarda i segni di terra. Vediamo cosa devono aspettarsi nella giornata di oggi, sabato 10 giugno. I nati sotto il segno del Toro stanno attraversando un buon momento astrale, nel quale grazie alla loro capacità razionale sono in grado di poter ottenere grandi soddisfazioni. Possono quindi concedersi qualche lusso nella giornata di oggi. Giornata di prudenza per la Vergine, che avrà Saturno e la Luna contro il Sole. Solo nel tardo pomeriggio la Luna si sposterà in Capricorno e dunque alcune questioni si risolveranno. Il consiglio è dunque quello di restare calmi e cercare di non avere dispute in famiglia o con il proprio partner. In caso di difficoltà, le amicizie saranno sempre un porto sicuro dove cercare rifugio. Per il Capricorno sono attese soddisfazioni nell’ambiente lavorativo, dove però sarà opportuno staccare i rapporti con quei collaboratori con cui si è capito di non essere in perfetta frequenza. In qualche situazione, quindi, è il consiglio degli astri, bisognerà chiudere la porta.

Non sono mancate, durante la messa in onda su Radio Dimensione Suono Due delle previsioni dell’oroscopo di Branko, le indicazioni per i segni di acqua. I nati sotto il segno del Cancro che hanno in essere delle questioni legali dovranno prestare molta attenzione. Marte, infatti, è in opposizione con Giove e tra i due si inserirà anche la Luna. Qualche soddisfazione arriverà in amore, ma occorrerà fare attenzione in serata, perché potrebbe esserci qualche dispiacere in arrivo da parte della persona amata. Per lo Scorpione il consiglio è quello di prendere maggiormente sul serio le cose che accadono, con maggiore convinzione in se stessi, perché il successo nel futuro dipende anche da quello che si fa ora. I viaggi saranno molto belli e fortunati. Suggerita una maggior disponibilità in famiglia e una certa cautela nei contatti con gli altri. I Pesci hanno ancora Saturno in opposizione. La Luna in Saggitario, in congiunzione con Saturno, suggerisce attenzione e cautela nei viaggi e negli affari. Le cose potrebbero andare meglio se almeno certi parenti vi lasciassero un po’ in pace.

OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OGGI 10 GIUGNO 2017 A LATTEMIELE

Andiamo a vedere chi sale e chi scende per l’oroscopo a LatteMiele di Paolo Fox. Sale il Sagittario che è sempre in una condizione di forza. Ci sono tante questioni da portare avanti e sembra sempre più consapevole di essere forte, anche a livello interiore. Deve combattere per ottenere le cose che desidera. In amore c’è da fare qualche riflessione e rivedere tutte le storie nate negli ultimi mesi. In questo momento è molto importante cercare delle soluzioni. Fase di crescita anche per il Capricorno che inizia questo week end con la Luna nel segno. Adesso chiunque è stato bloccato può mettersi all’opera. Ciò che richiede maggiore attenzione però sono le proprietà. Per quanto riguarda le questioni legali aperte invece il problema è più serio perché si trascina da almeno due anni. In questi giorni è piuttosto determinato e questo significa che se vuole colpire qualcuno sa come e quando parlare. I Pesci in questo momento hanno tanta voglia di portare avanti qualcosa di nuovo. È un periodo creativo anche se nel lavoro c’è una fase di lieve stallo. Qualcuno è impegnato fisicamente.

Sicuramente uno degli ambienti più interessanti è quello del lavoro, andiamo a vedere che ne pensa Paolo Fox nel suo oroscopo di LatteMiele. Il Sagittario vive di grande forza e può avere delle elle soddisfazioni in questo campo. La Bilancia inizia delle situazioni di grande creatività, bisogna comunque sempre rimanere con i piedi per terra. Alcuni potrebbero invece trovarsi in difficoltà come l’Ariete che non si sente in un momento di particolare forza. C’è comunque l’obbligo per molti di prendere una decisione e questo potrebbe condizionare anche il modo di comportarsi sul posto del lavoro. Chi non sbaglia è il segno dei Pesci che nonostante qualche complicazione di troppo dal punto di vista fisico appiana tutto grazie alla grande creatività. (agg. di Matteo Fantozzi)

Passiamo a vedere l’amore per quanto riguarda i segni zodiacali nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Sicuramente è un momento di ampia riflessione per quanto riguarda il momento per il Toro che però avendo Luna e Venere nel segno si può sentire finalmente molto positiva. L’essere tollerante da parte della Vergine a volte può essere un’arma a doppio taglio, ma in amore può succedere anche di trovarsi di fronte a scelte molto positive da dover prendere anche in maniera affrettata. C’è uno Scorpione sorridente di fronte a diversi momenti che potrebbero rappresentare delle svolte. La felicità più vicina di quanto si pensi, ma a volte sfugge con facilità e quindi tutto sembra complicarsi. Bisogna mantenere sempre il sangue freddo. (agg. di Matteo Fantozzi)

E’ giunto ora il momento di analizzare il punto della salute segno per segno nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il segno che vive il momento più complicato è sicuramente quello dei Pesci, costretti sempre a rincorrere a iniziare la partita ogni volta da uno a zero per i loro avversari. Non è un momento di grande forma per il Leone che si sente messo da parte. Recupera invece il Sagittario che vive un momento di grandissima forza dal punto di vista anche delle emozioni. Non tutti sono soddisfatti però dal punto di vista psicologico e chi potrebbe sentirsi un po’ giù in questo momento è l’Ariete. Il Toro invece vede sia la Luna che Venere favorevoli e questo potrebbe fare la differenza. (agg. di Matteo Fantozzi)

Passiamo ora ai segni zodiacali da considerarsi flop per l’oroscopo a LatteMiele di Paolo Fox. Tra i Gemelli qualcuno potrebbe pagare delle spese per riparare qualche danno del passato. Saturno rappresenta le responsabilità ma la sua opposizione può significare anche un cambiamento nel mondo del lavoro. Deve valutare l’idea di trovare percorsi alternativi. Per il Cancro ci sono state polemiche e l’ambiente non è stato dei più familiari. Si trova perciò in un momento di transizione in cui può far partire nuovi progetti. A volte dovrebbe stare in silenzio, altre volte invece deve parlare per togliersi un peso. L’Acquario può cominciare a pensare alle cose da fare a partire da lunedì. Tra sabato e martedì si può mettere in cantiere qualche buon progetto. Deve mettere sempre in rodine le questioni economiche. Ha bisogno di sentirsi inserito in un ambiente e in un contesto sociale. (agg. di Matteo Fantozzi)

E’ ora il momento dei segni top per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Toro vede che Luna e Venere sono favorevoli. Sono possibili riconciliazioni d’amore e possono arrivare anche dei riscontri. Quando si parla di soldi però deve sempre agire con cautela. Se non c’è soddisfazione in amore cerca qualcun altro. La Bilancia si appresta a vivere un momento di gioia grazie all’amore che torna nella sua vita. Nell’ambito delle iniziative lavorative c’è comunque da cambiare qualcosa perché c’è un percorso professionale che già sta cambiando. Lo Scorpione in questi giorni può fare viaggi, incontri ed intraprendere delle relazioni. Adesso può fare un passo in più verso chi ama oppure per risolvere un problema annoso. Non è facile digerire alcuni problemi, soprattutto in azienda quando certi rapporti non vanno. Questo è il momento giusto per fare richieste. (agg. di Matteo Fantozzi)

Passiamo a quelli che possono essere considerati segni zodiacali né carne né pesce per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Per l’Ariete non ci sono astri contrari ma potrebbe ave fatto qualcosa di esasperante in questi ultimi quattro/cinque mesi.Il risultato di un incontro o di un progetto è preoccupante. Potrebbe avere dei fastidi alla testa che stanno appunto ad indicare che è sempre troppo pensieroso. Il Leone potrebbe sentirsi messo da parte, ora però ritorna in scena ma deve stare attento a non mettersi contro qualcuno. Per quanto riguarda il lavoro c’è bisogno di lottare per stare meglio. La Vergine è sempre un segno molto tollerante, ma quando la tolleranza diventa eccessiva potrebbe fare il punto della situazione. Sulla base del proprio istinto ma anche del proprio curriculum è possibile fare delle richieste in ambito lavorativo.

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. I Pesci in questo momento possono sentirsi impegnati fisicamente. Non c’è grande convinzione nei propri mezzi nonostante ci sia una grande voglia di trovare delle soluzioni con una creatività fuori dalla norma. Per lo Scorpione è il momento giusto per avanzare delle richieste sfruttando un cielo molto sereno. La Vergine è molto tollerante, ma spesso questo può essere un tallone d’Achille. La Bilancia si appresta a vivere un momento importante in campo sentimentale. Sta per cambiare il percorso professionale e questo potrebbe portare delle belle gratificazioni anche se chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non ciò che trova. L’Ariete non ha astri contrari nel segno, ma nonostante questo a volte si sente accerchiato. Il Toro vede Luna e Venere favorevoli che possono dare ottime emozioni di fronte al campo sentimentale. Il Cancro invece sta vivendo delle polemiche interiori che si devono risolvere solo grazie alla pazienza e la forza di volontà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori