Che tempo che fa / Oggi non va in onda: Filippa Lagerback testimonial per e-Golf, foto (11 giugno)

- Maria Ravanelli

Che tempo che fa e Che fuori tempo che fa, oggi - domenica 11 giugno 2017 - non vanno in onda: ecco perchè. La tramissione è in pausa estiva da settimana scorsa

che_tempo_che_fa_logo_fb_2017 Che tempo che fa, anticipazioni

Oggi non ascolteremo Filippa Lagrback annunciare gli ospiti di Che tempo che fa poiché il programma di Rai Tre condotto da Fabio Fazio ha concluso la sua stagione settimana scorsa. Possimao però ritrovarla sui social, dove sta facendo da testimonial per e-Golf. Prima l’ammiriamo al parco alle prese con le “prove di guida” (clicca qui per vedere la foto): “Un po’ di prove di guida..al parco! Sono una ciclista, ma anche automobilista, sempre attenta al futuro della mobilità sostenibile. Domani sarò a Torino per provare la nuova e-Golf, venite a trovarmi in piazza Solferino o sui canali”. Come promesso la ritroviamo poi a Torino a bordo della e-Golf: “Il silenzio della guida conquisterà il futuro. Con la e-Golf @volkswagenitalia ci siamo già…”. I fans sembrano convinti dalla pubblicità fatta da Filippa e le hanno risposto con oltre 800 like: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Proprio come annunciato domenica 7 maggio in una puntata di Che tempo che fa, la trasmissione che ha concluso le puntate di quest’edizione settimana scorsa, Luciana Littizzetto è stata nominata a Cortemilia ambasciatrice della nocciola nel mondo. Lui l’aveva presa in giro così: “Tu vai a fare l’ambasciatrice della nocciola in un posto meraviglioso nelle Langhe e io no. Peccato, ci tenevo tanto ad essere nominato anche io”. Lei aveva risposto con la stessa ironia: “Sono molto contenta. Certo che non ti hanno nominato, mi sono sbattuta io per la nocciola Tonda gentile delle Langhe”. Il titolo di testimonial del prodotto simbolo dell’Alta Langa le è stato conferito ieri dalla Confraternita della nocciola durante la cerimonia del Premio Fautor Langae, assegnato quest’anno allo scrittore braidese Gianni Farinetti e al pubblicitario originario di Bosia Silvio Saffirio. Su Instagram la comica ha postato una foto in cui la si vede mentre pianta un nocciolo: “Madama nocciola”. Clicca qui per vedere la foto.

Fabio Fazio ha dato il via sette giorni fa all’ultimo appuntamento di stagione in compagnia di Che tempo che fa: il conduttore del varietà ha esordito con i dovuti ringraziamenti, e si è poi soffermato a ricordare tutto il percorso fatto in Rai, partito 33 anni fa. “Abbiamo fatto cose molto belle insieme… questo per dire che il mio percorso professionale coincide con la Rai, con la storia di questa azienda: tra poco vedremo anche se è reciproco, con molta allegria e molta spensieratezza”, ha aggiunto poi Fazio, lasciando ancora interrogativi aperti a proposito del suo futuro. Il presentatore ha però assicurato al pubblico che si rivedranno certamente, e che Che tempo che fa “continuerà sempre con lo stesso entusiasmo, passione…”. Clicca qui per vedere il video con il suo discorso da RaiPlay.

Il varietà di Rai 3 è andato in vacanza, e stasera – domenica 11 giugno 2017 – non andranno in onda nuovi appuntamenti con Che tempo che fa e Che fuori tempo che fa. La settimana scorsa la terza rete nazionale ha lasciato spazio all’ultimo appuntamento, e al termine sulla pagina Twitter ufficiale della trasmissione sono apparsi i ringraziamenti a tutto il pubblico, “Grazie, grazie, grazie. Ci si ritrova presto. Buona estate! #chetempochefa” si legge infatti in un cinguettio.

La chiusura ha permesso di portare a casa dei dati di audience davvero eccellenti, registrando il miglior risultato di tutta la 14esima edizione, con il 15.56% di share e 3 milioni e 338mila spettatori al seguito.

Il giorno seguente sono arrivate anche le dichiarazioni di Endemol Shine Italy, che – come si legge in una nota – ha sottolineato come il programma sia “un appuntamento capace di interpretare la contemporaneità con la sua formula unica, che concilia intrattenimento e attualità, leggerezza e autorevolezza…”. Al posto del varietà, in prime time Rai 3 lascerà spazio al film di genere thriller Closed Circuit, con Rebecca Hall e Eric Bana.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie