Belen Rodriguez vs Virginia Raffaele/ L’argentina rincara la dose e spunta il like: “Nomade e senza classe”

- Anna Montesano

Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele, la showgirl argentina rincara la dose e mette un like che fa discutere: “Una nomade, senza classe e con grandi difetti fisici”

belen_virginia_raffaele
Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele

Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele: la showgirl argentina rincara la dose e mette un like che fa discutere: “Una nomade, senza classe” – Belen Rodriguez rincara la dose e lancia una nuova sottile accusa nei confronti di Virginia Raffaele. “Virginia io l’ho sempre detto che non hai rispetto per le persone che imiti, le ridicolizzi e fai vedere molto più tu le gambe che chi stai imitando”: le parole, che inizialmente sembrano essere le stesse utilizzate dalla Rodriguez in una recente intervista a Libero, sono invece di un’utente che ha commentato con in modo molto forte la diatriba tra le due showgirl, schierandosi dalla parte di Belen. Ancora nel commento in questione si legge: “Si vede che vieni dal circo perchè non ha classe e sei una nomade senza classe, solo vogliosa di arrivare a discapito degli altri. – e ancora – Vegognati, mi piacerebbe sapere con quanti sei andata tu per arrivare così in fretta. – per poi concludere sull’aspetto fisico – Poi ti ho guardata bene e sei pure fatta male, a parte le gambe che infatti fai vedere per confondere i grossi difetti che hai in costume, tipo il sedere bruttissimo”.

A far discutere non è tanto il commento ma il fatto che Belen abbia messo il suo like a queste parole, per alcuni utenti davvero eccessive e improponibili. A riproporlo e il prfilo Instagram de “Le_perle” e tra i commenti non mancano infatti le accuse alla Rodriguez… (clicca qui per vedere il post in questione)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori