LORY DEL SANTO & MARCO CUCOLO/ Lei ricorda Kashoggi e lui flirta con Ylenia Calafato? (Pomeriggio 5)

- Linda Irico

Lory Del Santo ha svelato la verità sulla sua relazione con il miliardario morto Kashoggi e a Pomeriggio 5 si parla di lei e del suo baby fidanzato: corteggia una coetanea?

Lory_del_santo_marco_cucolo_lapresse_2016
Lory Del Santo e Marco Cucolo (Foto: LaPresse)

Nei giorni scorsi, a poche ore di distanza dall’annuncio della morte del miliardario saudita Adnan Khasoggi, Lory Del Santo ha raccontato a “La vita in diretta” la verità sulla sua relazione con l’uomo considerato per anni il più ricco del mondo. Oggi a Pomeriggio 5 si torna a parlare di lei, che aveva dichiarato di aver trovato in Kashoggi il suo primo amore e soprattutto la sua prima vera passione. Conosciutisi per caso grazie a delle fortuite coincidenze e ad amici in comune, i due avrebbero avuto una relazione che durò circa 6 mesi: lunghe settimane trascorse da Lory in un lusso mai conosciuto prima.

La showgirl ha ricordato a tutti le proprie origini umili, in contrasto con il lusso del magnate che l’aveva tanto affascinata. La Del Santo ha però precisato di non aver mai chiesto nulla a Kashoggi, tantomeno dei soldi: tutti i regali da lei ricevuti sarebbero stati quindi frutto solo della grande generosità dell’uomo. A Pomeriggio 5 però Barbara D’Urso potrebbe anche accennare al gossip riportato da Alberto Dandolo su Oggi, secondo cui Marco Cucolo, il fidanzato 25enne della 58enne, starebbe corteggiando la coetanea Ylenia Calafato, responsabile dello studio del chirurgo estetico Andrea Bonanno: “Sembra che Marco inondi Ylenia di inviti a cena, accompagnati da apprezzamenti assai espliciti”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori