Mercedesz Henger/ Il nuovo fidanzato si chiama Leonardo (e fa kickboxing): ecco chi è

- Anna Montesano

Mercedesz Henger fidanzato, il nuovo amore si chiama Leonardo: dal primo incontro ad oggi, ecco chi è l’affascinante ragazzo che ha conquistato il cuore della modella

mercedesz_henger_fidanzata
Mercedesz Henger e Leonardo

Mercedesz Henger fidanzato, il nuovo amore si chiama Leonardo: ecco chi è e come si sono conosciuti – “Volevo dirvi che da un po’ di tempo mi sono fidanzata. Non voglio farlo tramite i giornali o un ospitata, voglio farlo così. In una bella giornata di sole con il profumo dei fiori che mi ha regalato lui. Un ragazzo semplice che mi rende semplicemente felice, con piccoli gesti e grandi sorrisi. Volevo condividere con voi la mia felicità… e augurarvi una bellissima giornata”: è con queste parole che Mercedesz Henger ha annunciato su Instagram di aver ritrovato l’amore. Dopo la fine della storia con Sergio Arcuri, fratelloo della nota attrice Manuela Arcuri, il cuore di Mercedesz è tornato a battere per Leonardo, che la Henger appella con dolcezza “Leo”, un affascinante ragazzo dal fisico scolpito. Al settimanale Top, Mercedesz ha svelato come si sono conosciuti: “Ci siamo incontrati a Roma nello stesso locale in Campo dei Fiori in cui lavoravo prima dell’Isola dei Famosi. Fa il buttafuori in un ristorante che dopo una certa ora diventa locale”.

Si tratta di un ragazzo dolce e premuroso oltre che un grande sportivo che non ha a che fare con il mondo dello spettacolo: “Quando mi accompagna in giro sono tranquilla. – racconta la modella – Mi sento molto protetta anche perché è un campione di MMA quindi non c’è proprio da preoccuparsi”. Il fisico prestante di Leonardo nasconde però un animo dolce: “Visto da fuori sembra una persona molto dura, con lo sguardo fa quasi paura, invece, è la persona più dolce che conosca” conferma la bella Mercedesz.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori