Report / Oggi, 12 giugno 2017, non va in onda: ecco perché

- Morgan K. Barraco

Report non andrà in onda oggi, 12 giugno 2017. Rai 3 trasmetterà al suo posto un film del 2013, Closed Circuit, una trama che richiama in qualche modo i recenti attacchi di Londra.

logo_rai_3_2017
Maria Teresa d'Austria in onda Rai 3

La prima serata di Rai 3 di oggi, lunedì 12 giugno 2017, sarà orfana dell’appuntamento consueto con Report. Il programma di Sigfrido Ranucci non andrà infatti in onda nello spazio previsto su Rai 3, dato che la stagione televisiva è terminata lo scorso lunedì. I servizi e le inchieste di Report continuano comunque a mantenere alta l’attenzione dei fan sui profili social ufficiali, dove vengono riproposte le analisi di maggior interese presentate nel corso della stagione.

Al porto del programma di Ranucci, Rai 3 trasmetterà il film Closed Circuit, diretto dal regista John Crowley. Protagonista della pellicola del 2013 saranno Rebecca Hall ed Eric Bana, che vedremo nei panni di Claudia e Martin. Si tratta di due avvocati legati da un rapporto che va al di là dell’aspetto professionale e che in passato li ha visti come amanti. Terminata la relazione, decidono di difendere il responsabile di un attentato terroristico a Londra. Scopriranno tuttavia durante il processo che l’imputato è solo un capro espiatorio per mascherare un complotto abietto, che potrebbe mettere a rischio le loro vite.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori