IVANA SPAGNA / Video, vittima de Le Iene: si è ripresa dallo scherzo col fantasma? (Pomeriggio 5)

- Dario D'Angelo

Ivana Spagna: la cantante è stata vittima di uno scherzo de Le Iene Show. Ha creduto di parlare con un fantasma scoppiando poi in lacrime: si è ripresa dalla candid? (Pomeriggio 5)

ivana_spagna_leiene
Ivana Spagna chiuderà le Notti Bianche di Orbassano

Non si spegne l’eco per lo scherzo ordito ai danni di Ivana Spagna da parte de Le Iene Show, che hanno convinto la cantante di essere entrata in contatto con un fantasma. L’interprete di Gente come noi, informata del fatto che un suo grande fan fosse piombato in uno stato di coma dopo un incidente occorsogli mentre tornava da un suo concerto, ha seguito il suo buon cuore decidendo di precipitarsi in ospedale nella speranza di risvegliarlo. Consapevoli che la Spagna nel recente passato aveva raccontato di essere stata protagonista di un incontro paranormale con il fantasma del mezzo soprano Giuditta Pasta, quei monellacci de Le Iene che hanno architettato? In primo luogo hanno fatto trascorrere del tempo insieme alla mitica Ivana e al presunto fantasma. Poi, una volta avvenuto il risveglio miracoloso del giovane dallo stato di coma, hanno fatto in modo che Ivana credesse di essere stata l’unica a vedere la signora (con particolari abilità liriche) che l’aveva accolta nella stanza. Da qui le lacrime di Spagna sono sgorgate senza limiti: si sarà ripresa dallo scherzo shock? Clicca qui per vedere la candid de Le Iene Show!

A distanza di diversi giorni dallo scherzo ordito da Le Iene Show a Ivana Spagna, sono ancora tanti a parlare della candid camera con il finto fantasma di Giuditta Pasta. Ma se qualcuno ha giudicato lo scherzo “pessimo”, spingendosi a definirlo “di cattivo gusto”, altri hanno rievocato il mitico scherzo ai danni di Paolo Brosio, convinto di aver parlato con Papa Francesco in persona. Le Iene hanno però messo in mostra il buon cuore della Spagna, precipitatasi in soccorso di un giovane fan che credeva in difficoltà. Per questo un’utente scrive su Twitter:”Come sempre Ivana ha dato un ulteriore prova del suo gran cuore …Cosa rara al giorno d’oggi”. Un altro frequentatore della piattaforma social ha voluto sottolineare la reazione comunque abbastanza composta una volta appreso di essere stata vittima di uno scherzo:”Anche se ti fanno uno scherzo si deve avere stile..Ivana Spagna sei meravigliosa!”. Cosa dirà oggi la mitica Ivana da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori