STEFANO DE MARTINO/ News: a Capri per festeggiare il compleanno della sorella Adelaide (oggi, 13 giugno 2017)

- Linda Irico

Stefano De Martino, news 13 giugno 2017: il ballerino di Amici a festeggiato a Capri il compleanno della sorellina Adelaide, brindando ai suoi 23 anni. Foto  

stefano_de_martino_primopiano_instagram_2017
Stefano De Martino (Instagram)

La famiglia è uno dei grandi valori di Stefano De Martino e anche se il suo progetto di crearne una con Belen Rodriguez è fallito gli rimane l’incrollabile amore per il suo Santiago e quello che prova per la sua famiglia d’origine. Di questa fa parte anche la sorellina Adelaide, che ha da poco compiuto 23 anni. Adelaide ha festeggiato alla prima serata del Vip Champion lo scorso 8 giugno. Con lei c’era anche il fratello maggiore Stefano De Martino e non sono mancati balli scatenati e brindisi, come riporta 361magazine.com, che su Instagram pubblica anche una bella foto tratta dalla serata (clicca qui per vederlo).

Come testimonia la foto, i De Martino sono molto uniti e Stefano non avrebbe mai perso di vista la sorellina per tutta la festa. Lo scatto, che ci mostra il ballerino di Amici di Maria De Filippi mentre abbraccia e bacia Adelaide sulla guancia davanti alla torta illuminata da scintille scoppiettanti, ha subito fatto strage di like. Alla serata Vip Champion a Capri però erano presenti numerosi vip tra cui anche Belen Rodriguez, ex moglie di Stefano, che si è scatenata sulle note del tormentone Despasito insieme ai suoi amici (clicca qui per vedere il video): i due hanno avuto modo di incrociarsi e magari di parlare?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori