GERRY SCOTTI/ Video, a Caduta Libera consiglia il vino perfetto per il carciofo: pubblicità occulta?

- Linda Irico

A Caduta Libera, programma che conduce su Canale 5, Gerry Scotti ha dato alcuni indizi sul vino perfetto da abbinare al carciofo: alludeva alla sua linea di vini facendo pubblicità occulta?

gerry_scotti_the_winner_is_cs_2017
Gerry Scotti

Esplode il caso del “vino per carciofo” reclamizzato da Gerry Scotti a Caduta Libera. Commentando una domanda avente come risposta il carciofo, “verdura a cui può essere difficile trovare il giusto vino da abbinare”, il presentatore ha voluto sottolineare di aver invece trovato lui stesso il vino perfetto per il carciofo: “Io l’ho trovato il vino ideale per il carciofo. E’ un bel rosato che si fa in provincia di Pavia”. Parole che hanno fatto rumoreggiare il pubblico (clicca qui per vedere il video) e qualcuno ha riso, capendo il riferimento.

Scotti si è quindi affrettato a precisare, alzando la mano: “No, non sto pubblicizzando nulla. Ho detto che è un bel rosato”. Non contento, il conduttore ha voluto dare un ulteriore indizio: “Ha un nome di una vigna. E non posso aggiungere altro”. Il vino a cui alludeva Scotti apparterrebbe alla sua linea di vini, in commercio in alcuni supermercati dallo scorso mese di aprile. In particolare si tratterebbe del suo rosato da Pinot Nero “Pumgranin, come riporta Vinialsupermercato.it. Per Gerry Scotti non sarebbe il primo “assist” ai suoi vini dell’Oltrepò Pavese inserito “a tradimento” a Caduta Libera: clicca qui per leggere l’articolo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori