Alice Sabatini/ “Sono finita in ospedale per diete sbagliate”

- Anna Montesano

Alice Sabatini, l’ex Miss Italia ha perso 11 kg, ma confessa: “Sono finita in ospedale per diete sbagliate. La scorsa estate ero in crisi, non riuscivo a mettermi in costume”

alice_sabatini
Alice Sabatini

Alice Sabatini, l’ex Miss Italia ha perso 11 kg, ma confessa: “Sono finita in ospedale per diete sbagliate.” Miss Italia nel 2015, Alice Sabatini è ricordata non solo per la conquista dell’ambito scetto di bellezza, ma anche per la gaffe sulla seconda guerra mondiale che tanto fece discutere nei giorni successivi. Per un pò scomparsa dal piccolo schermo, Alice è poi tornata in tv mostrandosi più florida, dettaglio che ha però scatenato le critiche e i commenti di scherno di molti sul web. Oggi però, in un’intervista a Diva e Donna, ha confessato di aver vissuto proprio in quel periodo un momento davvero difficile. “Ho avuto uno sbalzo ormonale che mi ha ‘trasformata’ e poi sono entrata nel tunnel delle diete sbagliate: sono finita anche in ospedale , ho rischiato un’operazione per un blocco intestinale. Ma adesso, per fortuna, è tutto risolto.. Ho anche ripreso a fare palestra e a giocare a basket” ha confessato la Sabatini che oggi ha ritrovato il suo peso forma (sessantadue chili per un metro e settantantotto di altezza) perdendo ben 11 chili.

Racconta allora di essere stata male anche psicologicamente: “La scorsa estate ero in crisi, mi vedevo molto cambiata e non riuscivo a mettermi in costume. – racconta Alice, che però conclude – La gente poi è sempre pronta a puntare il dito: anche sui social… per fortuna Gabriele mi ha aiutato tanto. E’ anche grazie a lui che non sono entrata in crisi”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori