Claudio Sona Vs Juan Sierra/ Uomini e Donne: Mario Serpa manda dei fiori allo spagnolo? Vicenda che scotta!

- Valentina Gambino

Claudio Sona VS Juan Sierra, Uomini e Donne: continua la spinosa questione sul trono gay, ecco cosa ne pensano Tina Cipollari e Gianni Sperti sul “fattaccio” delle ultime ore.

claudio_sona-2
Claudio Sona (Facebook)

Proseguono le repliche e le indiscrezioni per il Claudio Sona-Gate, reo di avere continuato a frequentare l’ex fidanzato Juan Fran Sierra, anche durante il trono classico di Uomini e Donne e la frequentazione con Mario Serpa. Per l’ex tronista, la fine della relazione con il calciatore romano, è stata anche dovuta alle polemiche del web, con tutti gli articoli dei blog riportati costantemente che raccontavano la crisi prima e la fine poi. Per altri invece, Claudio Sona non si sarebbe preso le responsabilità di una fine annunciata per colpa delle sue menzogne. Juan sembra non avere dubbi e, dopo la pubblicazione delle telefonate, ha risposto all’ex e poi ha continuato a lanciare delle frecciatine ricevendo l’appoggio di Stefano Gabbana, stilista che, già dopo la scelta, aveva accusato Claudio di essere ancora fidanzato. Juan però, non è riuscito a rimanere in silenzio e, dopo aver postato un video con una canzone spagnola chiaramente riferita all’ex, ha condiviso un altro video raccontando di essere in “vendita” cantando sulle note di “Comprami” di Viola Valentino. Nelle ultime ore, anche Tina Cipollari e Gianni Sperti sembrano avere preso posizione contro l’ex tronista e, a puntare il dito ci ha pensato anche un ex corteggiatore.

Mattia Manfrin infatti, ha partecipato seppur per poco tempo, al trono gay corteggiando il Sona ma poi, vedendo puzza di bruciato ha volontariamente deciso di andare via. Su Facebook però, nelle ultime ore ha esposto il suo pensiero: “Se al tempo non fossi stato censurato, tagliato, oscurato io ora cambierei il mio nome in Mattia Nostradamus Matthew. È tutto”. Ed intanto, Juan Fran Sierra ha condiviso sulle Stories un mazzo di rose blu, ricevute da una persona molto speciale e, finalmente, si palesa anche Mario Serpa con delle orecchie da coniglietto (ricordate il tatuaggio comune di Juan e Claudio?) e uno stranissimo cuore blu! Mario e Juan si sono alleati contro Sona? Del resto, Proprio Sierra aveva anche chiesto scusa al Serpa. La vicenda è ancor più appassionante del previsto… Ed intanto, anche Mario Serpa è tornato ufficialmente sul suo profilo di Instagram, postando uno scatto: “Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi… #charliechaplin”. Cliccate qui per visionare la fotografia. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Occhi tutti puntati sulla scottante faccenda che riguarda Claudio Sona, ex tronista del primo trono gay della storia di Uomini e Donne che, secondo le dichiarazioni di Juan Fran Sierra, avrebbe ingannato tutti quanti, Mario Serpa compreso. Secondo le registrazioni audio condivise dal modello e poi cancellate dopo pochissimi minuti, Claudio avrebbe continuato a sentire il suo ex e, nonostante non lo vedesse da alcuni mesi, gli prometteva ancora il suo amore facendogli perfino una scenata di gelosia per un ipotetico altro fidanzato. Claudio Sona, ha replicato all’ex con un lungo post su Instagram e poi il silenzio. La faccenda però, non si è chiusa qui e, tra gli altri, anche Francesco Zecchini ha avuto da dire sulla questione. Il personal trainer milanese, è arrivato ad un passo dalla scelta e, una volta finito il percorso televisivo, ha avuto modo di ritrovare ufficialmente l’amore lontano dalle telecamere di Uomini e Donne.  “Io non ho mai preso in giro nessuno”, questa la dichiarazione lapidaria di Francesco, sollecitato dai fan a dire la sua opinione in merito. In tempi decisamente non sospetti, Francesco aveva affermato di essere stato a conoscenza di una passata storia d’amore tra Claudio Sona e Juan Fran Sierra: “sapevo del rapporto che Claudio aveva con Stefano e con Juan. Lui è amico di alcuni miei amici, ma non sapevo quale fosse la natura del loro rapporto. Poi ho saputo che stavano insieme, ma non so per quanto tempo lo siano stati o che tipo di relazione poteva essere la loro”, aveva dichiarato a FanPage.it. Oggi invece, ai complimenti dei fan, risponde: “Non c’è bisogno di dire “bravo” o scrivermi. Io non ho fatto nulla di che, ho fatto il mio, non ho preso in giro nessuno”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Come hanno reagito Tina Cipollari e Gianni Sperti al Claudio Sona-Gate? La notizia sta infiammando la rete ormai da un paio di giorni e, l’ex fidanzato del primo tronista gay della storia del trono classico di Uomini e Donne, ha pensato bene di “sbugiardarlo” in rete tramite delle registrazioni audio che riportano una telefonata intercorsa tra i due lo scorso febbraio, quando Claudio faceva ancora parte della corte di Maria e stava ufficialmente con Mario Serpa dopo pochissimi mesi dalla scelta televisiva. Secondo ciò che si apprende in rete, Tina Cipollari, subito dopo lo “scandalo”, avrebbe smesso di seguire sia Claudio che Mario su Instagram. C’è chi dice, sul VicoloDelleNews, che la burrosa opinionista non li avesse mai seguiti dal principio e quindi, anche attorno a questa storia vi è grandissimo mistero… Intanto, sempre il Vicolo, attraverso uno screen, fa sapere anche il “parere” di Gianni che, spulciando tra i commenti del post di Juan Fran Sierra, avrebbe cliccato “Mi piace” ad un commento di una utente che puntava il dito contro Claudio Sona a prendeva – di contro – le difese di Mario Serpa. Gianni Sperti e Tina Cipollari si saranno accorti che il trono di Claudio Sona trasuda business da tutti i pori? Staremo a vedere, quali posizioni prenderanno in futuro in quanto, la redazione – almeno inizialmente – si era schierata dalla parte dell’ex tronista.

Attualmente invece, tace ancora Mario Serpa, trincerato dietro un silenzio che fa molto rumore. Claudio Sona intanto, aveva risposto all’attacco dell’ex con un lungo post ed uno scatto in bianco e nero che aveva ricevuto anche alcuni “Mi piace” da membri della redazione di Uomini e Donne e proprio lo stesso Gianni Sperti. Alla replica, Juan Fran Sierra ha prontamente risposto ricevendo anche il sostegno di Stefano Gabbana, suo ex fidanzato. Proprio il famoso stilista, subito dopo la scelta, aveva disseminato i primi dubbi accusando il tronista di essere ancora fidanzato con il modello spagnolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori