Lory Del Santo/ No al matrimonio con Marco Cucolo: “Ho paura che cambi la veridicità del nostro rapporto”

- Anna Montesano

Lory Del Santo, no al matrimonio con Marco Cucolo ma si ad una figlia con lui a 60 anni: “Ho paura che cambi la veridicità del nostro rapporto”

lory-del_santo_marco_cucolo
Lory Del Santo e Marco Cucolo

Lory Del Santo, no al matrimonio con Marco Cucolo: “Ho paura che cambi la veridicità del nostro rapporto” – In più di un’occasione negli ultimi tempi, Lory Del Santo ha svelato di desiderare un figlio. Nonostante abbia 60 anni, l’attrice e regista della serie tv “The Lady” è pronta a diventare mamma e dare un figlio, e nel particolare una femminuccia, al suo fidanzato Marco Cucolo, che ha circa 33 anni meno della Del santo. In una recente intervista al settimanale Nuovo Tv, Lory ha però confessato di non voler convolare a nozze con il compagno per una serie di motivi: “So che Marco non mi sposerebbe mai per interesse, ma ci sono persone che lo fanno per l’eredità o per il mantenimento. – confessa la Del Santo – Perché se uno divorzia poi deve dare tanto. Io sono benestante, più di lui. E poi la mia paura è che cambi la veridicità dello stare insieme. Adesso sono libera di andarmene via anche domani”.

Una rivelazione alquanto inaspettata che potrebbe non piacere al fidanzato, ma che è stata ulteriormente motivata dalla regista con queste dichiarazioni: “A che serve sposarsi? Quale vantaggio mi darebbe? – si chiede retorica la Del Santo – Se non mi porta niente, è solo una festa. Se uno si ama, si ama a prescindere dal matrimonio. Si può amare liberamente senza essere sposati. Io non l’ho fatto e i miei figli li ho avuti comunque”. Condivisibili o meno, le motivazioni di Lory Del Santo sono più che chiare…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori