Solo per amore 2 / Anticipazioni settima puntata 21 giugno e ascolti: dati stabili con il 10,4% di share

- La Redazione

Solo per amore 2, le pagelle della puntata di mercoledì 14 giugno 2017 in onda su Canale 5: tra attori e recitazione, effetti speciali, luci e inquadrature, ecco top e flop

liskova_farnesi_solo_per_amore_cs_2017
Solo per Amore 2 - Destini incrociati

La sesta puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati trasmessa ieri sera su Canale 5 si è mantenuta stabile sul fronte degli ascolti. Le vicende di Andrea ed Elena alle prese con il ritorno di Vittoria, hanno infatti totalizzato il 10,4% di share pari a 2.041.000 appassionati. Tale risultato si mantiene pressoché costante rispetto a quanto accaduto la scorsa settimana quando la fiction del Biscione aveva totalizzato, complice anche la partita della Nazionale italiana di calcio, il 10,01% di share corrispondente a 2.103.000 appassionati. La serata di ieri, nella quale la concorrenza non era certo insuperabile, è stata vinta da Miami Beach su Rai 1, che ha ottenuto il 15,2% di share e 3.237.000 spettatori. Non sono dunque arrivate sorprese né in positivo né tanto meno in negativo per Solo per amore 2, presentatosi come un programma molto atteso da Mediaset ma fermatosi ad ascolti non troppo soddisfacenti. (Agg. Dorigo Annalisa)

Solo per amore 2 tornerà il prossimo 21 giugno per una puntata all’insegna dei colpi di scena. A farne le spese non sarà soltanto Andrea, che verrà arrestato per un crimine non commesso, ma anche Gloria, decisa a vendicarsi del terribile Marco. Dopo avere scoperto che il marito ha ordinato che Gabriele venga picchiato, Gloria deciderà di affrontarlo ottenendo però il risultato contrario a quanto da lei sperato: verrà segregata in causa dove mediterà vendetta per liberarsi di Marco una volta per tutte. Per questo valuterà persino la possibilità di allearsi niente meno che con Giordano, organizzando insieme a lui un piano segreto. Alberto inviterà Arianna a trascorrere un weekend in un lussuoso albergo in compagnia anche di Giulia e Stefano. Le intenzioni di Alberto, però, saranno anche altre ovvero accompagnare anche un ricchissimo socio di Ackermann. Le sue vere intenzioni verranno presto scoperte? (Agg. di Dorigo Annalisa)

La puntata di Solo per amore 2 di ieri sera ha sancito il capovolgimento di fronte che tutti attendevano fin dall’inizio. Vittoria è viva ma le spiegazioni relative al suo passato non hanno convinto Elena, certa che la donna stia mentendo. Sarà proprio questo il punto di partenza del prossimo appuntamento, in onda mercoledì 21 giugno. In esso Elena non avrà più dubbi riguardo il coinvolgimento di Vittoria nella lobby ma il suo tentativo di trovare maggiori informazioni non avrà gli esiti sperati: sentendosi messa alle strette, la donna fuggirà senza dare spiegazioni. Ma davvero riuscirà ad evitare il terribile Marco Ackermann? Proprio lui preparerà la prossima mossa, che finirà per avere delle ripercussioni nella vita di Andrea: quest’ultimo verrà ritenuto colpevole di omicidio e verrà arrestato con la più infamante delle accuse. Non ancora soddisfatto, Marco invierà alcuni dei suoi uomini a picchiare Gabriele per fargli capire che non dovrà più avvicinarsi a Gloria. La reazione della donna finirà per peggiorare una situazione già molto tesa: Marco, infatti, la rinchiuderà in casa causando la rabbia della stessa Gloria, ora come non mai alla ricerca di vendetta. (Agg. Dorigo Annalisa)

Tra i top di questa puntata di Solo per amore 2 in prima serata su Canale 5 alcuni momenti importanti: tra questi il bacio super romantico tra Arianna e Alberto, mentre i due erano insieme per preparare un esame molto difficile, oppure l’incontro tra Giordano e Gloria davanti all’ascensore del “peccato”, mentre lei cercava di scappare dal suo incontro hot con Gabriele e lui la “avvisava gentilmente” della presenza di una spia al piano inferiore. Tra i top anche la straordinaria interpretazione degli attori protagonisti della fiction: degni di menzione e applausi virtuali Antonia Liskova, molto espressiva, Roberto Farnesi, sempre preciso e affascinante nel ruolo di Andrea, Kaspar Capparoni con il bello e il dannato, ma soprattutto il “furbo” con tantissime idee in testa e una missione da raggiungere per scoprire la verità.

Tra i flop della puntata di Solo per amore 2 di mercoledì 14 giugno 2017 alcuni momenti durante la fiction. Tra questi prima di tutto l’arrivo di Vittoria, che ha scombussolato tutto l’equilibrio, i rapporti e le dinamiche interne tra i personaggi, i luoghi e le tempistiche della stessa serie tv. Vittoria, infatti, porta con sé un segreto e racconta tante bugie a proposito del suo “ritorno” così misterioso e che ha fin da subito fatto nascere sospetti in tutti, compresa Elena a cui non serba molto chiara la dinamica della sua comparsa. Tra i flop anche la figura di Claudio che, per colpire Alberto in questa puntata molto vicino ad Arianna, usa la violenza, le parole pesanti e le maniere forti contro il ragazzo. Tra i flop più assoluti anche il momento in cui Marco “spezza in due” un cellulare. (Fabiola Granier)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori