CHI L’HA VISTO?/ Anticipazioni del 21 giugno 2017: diretta streaming del programma di Federica Sciarelli

- Morgan K. Barraco

Chi l’ha visto anticipazioni del 21 giugno 2017: il caso della 37enne brasiliana, scomparsa mentre lavorava sulla MSC Musica. Manuela Cacco e Freddy Sorgato: c’è un accordo?

federica_sciarelli_chi_lha_visto
Chi l'ha visto - Federica Sciarelli

Va in onda in prima serata su Rai Tre il noto programma di approfondimento giornalistico Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli. Dal 1989 questa trasmissione fornisce un utile strumento sociale alla ricerca di persone che sono scomparse e che anche grazie al lavoro di questa splendida redazione sono poi magari state ritrovare. Indagini, numeri, fotogrammi e momenti vengono raccontati anche per cercare di dare un mano ai protagonisti di alcune interessanti storie. Staremo a vedere di cosa si parlerà stasera con la trasmissione che spesso fa approfondimenti molto interessanti anche su casi di cronaca di cui si è parlato molto. Su Rai Tre va in onda la trasmissione Chi l’ha visto? che potremo seguire anche in diretta streaming, grazie a Rai Play, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Questa sera, su Raitre, torna l’appuntamento con Chi l’ha visto. Tanti i casi che verranno affrontati da Federica Sciarelli, a cominciare dalla scomparsa di una donna brasiliana sulla nave da crociera Msc Musica, salpata da Venezia verso Brindisi domenica pomeriggio. Ad accorgersi della scomparsa della donna sono stati i colleghi intorno all’una di notte. Un’ora dopo, il comandante della nave ha dato il via alla procedura interna per rintracciare la donna di cui, ad oggi, non si hanno notizie. L’ultima volta è stata vista da un collega alle 6:30 di ieri. La procedura interna per il ritrovamento della donna non ha portato risultato e così è partita la ricerca delle Capitanerie di Porto nell’Alto Adriatico, con motovedette e un aereo. Dopo l’arrivo della nave a Brindisi, gli agenti della Polmar stanno ascoltando tutti i membri dell’equipaggio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ritorna nella prima serata di Rai 3 di oggi, mercoledì 21 giugno 2017, Chi l’ha visto ed i casi di inchiesta sotto la guida di Federica Sciarelli. In questo nuovo appuntamento con il programma, verrà approfondito il caso di scomparsa della 36enne brasiliana, che ha fatto perdere le tracce mentre si trovava a bordo della MSC Musica. La nave, salpata domenica pomeriggio da Venezia, era diretta a Brindisi e la donna faceva parte dell’equipaggio. Durante la notte, i colleghi a bordo si sono accorti che la 36enne non si trovava più a bordo ed hanno lanciato l’allarme.

Chi l’ha visto intervisterà inoltre l’ex marito di Manuela Cacco, una dei tre imputati per l’omicidio di Isabella Noventa. In queste ultime battute del processo a carico del trio diabolico, sembra che l’unità iniziale che li aveva contraddistinti, sin dalla presunta elaborazione del piano omicida, sia ormai svanita. I legali di Freddy Sorgato non hanno esitato infatti a puntare il dito contro Manuela Cacco, l’amante dell’autotrasportatore, tacciandola di essere poco credibile. E’ infatti la dichiarazione della tabaccaia a far crollare la versione di Freddy riguardo all’omicidio di Isabella Noventa. Quest’ultima a suo dire sarebbe stata uccisa durante un gioco erotico, un’ipotesi che tuttavia si scontra con quanto affermato dalla Cacco, che ha invece imputato ogni responsabilità a Debora Sorgato. E’ stata lei ad uccidere la segretaria di Albignasego? Oppure si tratta di un piano B elaborato in precedenza dal trio?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori