Alex Di Giorgio / Uomini e Donne: il nuovo tronista sarà lui? Le indiscrezioni

- Valentina Gambino

Alex Di Giorgio, Uomini e Donne: ecco chi potrebbe essere il nuovo tronista del trono classico del programma di Maria De Filippi, le prime indiscrezioni e news.

uominiedonne2017
Uomini e Donne, trono classico

Alex Di Giorgio, Uomini e Donne: è lui il nuovo tronista? – Proseguono incessantemente i provini ed i casting per la nuova stagione di Uomini e Donne. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, tornerà con la sua 22esima edizione da settembre e, anche se la Queen si gode le vacanze, la redazione non può certo dire lo stesso. Ed infatti, sono tutti al lavoro per cercare i nuovi volti che si accomoderanno sulle sedie rosse del trono classico. Chi saranno i nuovi tronisti della stagione 2017-2018? Nelle ultime ore, è saltato fuori il nome di Alex Di Giorgio, il 26enne romano che ha gareggiato durante le ultime Olimpiadi di Londra del 2012 e alle Olimpiadi di Rio nel 2016 portandosi a casa discreti risultati. Il ragazzo su Instagram è seguito da quasi 47mila follower e, secondo le primissime indiscrezioni trapelate dalla rete, pare avere colpito la conduttrice del programma. Maria De Filippi quindi, sarebbe pronta a puntare su di lui come uno dei nuovi volti per la stagione che inizierà dopo l’estate. Non è la prima volta che uno sportivo arriva alla corte della Queen e, la cosa si è ripetuta lo scorso anno con l’ingresso di Riccardo Gismondi, campione di pallacanestro attualmente alle prese con l’isola delle tentazioni di Temptation Island al fianco della fidanzata Camilla Mangiapelo.

L’indiscrezione è stata confermata anche dal settimanale “Oggi”, che esordisce: “Il nuotatore olimpico Alex Di Giorgio è stato più volte avvistato nella redazione di Uomini e Donne. Si mormora che Maria De Filippi lo voglia come nuovo tronista”. Per Alex, la proposta della Queen potrebbe essere una ottima vetrina, specie in previsione delle Olimpiadi di Tokyo nel 2020. Tra gli altri toto-tronisti, emerge ancora il nome di Mattia Marciano (ex corteggiatore di Desirèe Popper) e Giulia Latini (ex corteggiatrice di Luca Onestini). Cliccate qui per visionare l’ultimo scatto social di Alex Di Giorgio in attesa di altre news.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori