Francesco Monte VS Andrea Damante / Uomini e Donne, guerra tra tronisti per colpa di una ragazza?

Francesco Monte contro Andrea Damante, uomini e Donne: il settimanale Novella 2000 svela i motivi dell’astio tra il fidanzato di Cecilia Rodriguez e il deejay veronese.

22.06.2017 - Stella Dibenedetto
francesco_monte
Francesco Monte

Tra Francesco Monte e Andrea Damante non corre buon sangue. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez e il deejay sono due dei tronisti più amati della storia di Uomini e Donne, protagonisti negli ultimi giorni di una querelle social. Tutto è nato quando una fanpage di Andrea e Giulia De Lellis ha pubblicato un video in cui i Damellis parlavano della loro storia d’amore nel salotto di Pomeriggio Cinque. “Sti due proprio ridicoli”, ha commentato il cognato di Belen Rodriguez scatenando la dura reazione dei fans di Andrea e Giulia. Francesco Monte, poi, ha chiarito di non essere contro i Damellis ma di non gradire il loro atteggiamento. “Non ho mai commentato e criticato nessuno in questi anni perché è giusto che ognuno abbia il suo momento. Ma se oggi mi permetto di esprimere il mio pensiero è perché non vedo umiltà ma solo boriosità, spocchia e arroganza. Penso sia gente sopravvalutata”, ha chiarito l’ex tronista pugliese sui social.

Qual è il motivo dell’astio tra Andrea Damante e Francesco Monte? A fare chiarezza è il settimanale Novella 2000 che ha svelato un retroscena rosa dietro la diatriba tra i due ex tronisti. “Francesco Monte non sopporta Andrea Damante e Giulia De Lellis ed è arrivato addirittura a definirli ridicoli. Si dice che dietro l’astio di Monte ci sia una vecchia ruggine, dovuta a una ragazza che Andrea avrebbe soffiato al collega tronista” – si legge sul settimanale diretto da Roberto Alessi che poi aggiunge come che – “La grandissima visibilità di Damante non andrebbe giù al collega”. Come risponderà Francesco Monte alle rivelazioni di Novella 2000?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori