Criminal Minds 7/ Anticipazioni puntate 23 giugno 2017: l’Fbi indaga sul macabro ritrovamenti di tre cadaveri

Criminal Minds 7, anticipazioni puntate 23 giugno 2017: appuntamento a stasera su Rai 4 con gli episodi 14, 15 e 16 della settima stagione, che porteranno l’Fbi a indagare su dei casi 

23.06.2017 - Fabiola Iuliano
logo_rai_4_2017
Il film in onda su Rai 4

Questa sera il prime time di Rai 4 si tinge di giallo grazie ai tre nuovi episodi di Criminal Minds 7, che a partire dalle 21.45 accenderanno la serata degli appassionati di crime con una serie di indagini tutte da non perdere. Il primo episodio, dal titolo “L’ultimo bicchiere”, porterà l’FBI a indagare sul macabro ritrovamento di tre cadaveri all’interno di una torretta dei guarda-spiaggia, un caso che aprirà scenari inquietanti, alla luce dei dettagli sui corpi rinvenuti. Alle vittime, infatti, sono stati asportati parti dei genitali, ma la causa della morte è un colpo di pistola dritto in testa. Chi può aver commesso un crimine tanto atroce?

Nel secondo episodio della serata, dal titolo “Una linea sottile” l’Fbi si ritrova a indagare su uno strano caso avvenuto a San Bernardino, dove due famiglie di origine caucasica sono state sterminate in seguito a una rapina. I due massacri, avvenuti nel giro di pochi giorni l’uno dall’altro, presentano lo stesso modus operandi: gli assalitori, rimasti uccisi sulla scena del delitto, presentano nel sangue dosi massicce di oxycodone. Cosa nasconde questo nuovo caso? Nell’ultima parte della serata, invece, andrà in onda l’episodio dal titolo “Affari di Famiglia”, nel corso del quale i protagonisti di Criminal Minds 7 dovranno indagare sull’omicidio di due prostitute, i cui corpi sono stati riposti con cura dall’assassino, che non ha avuto lo stesso riguardo nelle fasi dell’omicidio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori