STEFANO BETTARINI/ Simona Ventura di nuovo sposa? Non sarei geloso, ma per Niccolò… (Oggi, 24 giugno 2017)

- La Redazione

Stefano Bettarini, news oggi 24 giugno; l’ex calciatore parla al settimanale Nuovo del suo rapporto con Simona Ventura e dei progetti per il futuro del figlio Niccolò.

simona_ventura_selfie_cs_2017
Oroscopo 2018 di Paolo Fox: Ariete, segno di Simona Ventura

Il rapporto tra Stefano Bettarini e l’ex moglie Simona Ventura ha attraversando una serie di alti e bassi negli ultimi anni, con una serie di polemiche soprattutto diffuse in occasione della penultima edizione de L’isola dei famosi (nella quale ha partecipato Super Simo). Da allora però la situazione in famiglia si è fatta meno tesa, come confermato dalla recente intervista rilasciata dal calciatore al settimanale Nuovo.

In essa Bettarini ha confermato di non essere legato sentimentalmente a nessuna donna in questo momento e di considerare positivamente il possibile matrimonio dell’ex moglie con l’attuale compagno Gerò Carraro: “Non mi darebbe fastidio e non sarei nemmeno geloso se Simona decidesse di risposarsi. Sarei felice per lei se la scelta che fa è quella giusta e se è innamorata della persona che sposerà.” Non è mancato il riferimento anche alla possibile partecipazione del figlio Niccolò alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Stefano non ha dubbi a tal proposito, schierandosi senza esitazione contro tale possibilità: “Ha solo diciotto anni: è presto. Mi piacerebbe che un giorno partecipasse non come ‘figlio di’ ma come uno che è riuscito a costruire qualcosa nella vita. Niccolò deve fare quello che si sente senza pressioni, basta che sia felice.”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori