STEFANO DE MARTINO/ News: un nuovo amore nella sua vita? Il pensiero però va solo a Santiago, foto

- La Redazione

Stefano De Martino, news oggi 24 giugno: il ballerino è innamorato di una persona estranea al mondo dello spettacolo? Ma il suo pensiero va solo al piccolo Santiago, foto.

stefano_de_martino_primopiano_instagram_2017
Stefano De Martino (Instagram)

Le voci relative alla vita sentimentale di Stefano De Martino continuano a rimbalzare da un sito web all’altro. Dopo che per diversi giorni si è parlato di suo possibile ritorno di fiamma con Emma Marrone, passando poi per un ipotetico flirt con Dayane Mello, Dèsirèe Popper e Elena D’Amario, il sito Dagospia ha sorpreso tutti con un annuncio inaspettato: non ci sarebbe nessuna donna legata all’ambiente televisivo nel cuore di Stefano ma un’insospettabile ragazza napoletana non famosa. Roberto D’Agostino ha infatti scritto nel suo sito: “Alcuni giurano che al fianco del ballerino ci sarebbe una ragazza napoletana completamente estranea al mondo dello spettacolo“.

In attesa che arrivi la smentita o la conferma ufficiale di questa dichiarazione (della quale ancora non ci sono prove certe), per il ballerino la strada dell’amore è percorsa ufficialmente solo in direzione del figlio Santiago. La scelta di Ibiza, come luogo di villeggiatura, è stata fatta proprio per trascorrere più tempo possibile con il bambino che ha raggiunto la stessa isola insieme a mamma Belen Rodriguez. Proprio al figlio, De Martino ha rivolto l’ultimo post pubblicato su Instagram (clicca qui per vederlo) con una commovente dedica: “In una vita precedente devo aver fatto sicuramente qualcosa di estremamente buono per meritarmi un figlio come te”. Clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti dei fan.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori