Selvaggia e Francesco / Temptation Island 2017, la fidanzata scoppia in lacrime: un video scottante

Temptation Island 2017, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, lei è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Partecipo per capire se posso fidarmi di lui”

26.06.2017 - Anna Montesano
selvaggia_francesco_temptation_island_cs_2017
Selvaggia e Francesco a Temptation Island 2017

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo: tutto sulla coppia (Tempation Island 2017)

Va di male in peggio la situazione tra Francesco e Selvaggia a Temptation Island. È arrivato il momento del primo falò per la coppia ed è proprio Selvaggia a ricevere non uno, ma ben due video nel quale Francesco appare fortemente attratto dalla tentatrice per la quale ha manifestato apprezzamenti sin dall’inizio. Una visione che lascia Selvaggia inizialmente senza parole poi traun fiume di lacrime. La fidanzata è delusissima e non riesce a comprendere come sia possibile questo avvicinamento, visto che lui le aveva assicuratio che in verità la ragazza non le piaceva. “È un bugiardo” ha allora dichiarato tra le lacrime Selvaggia, per poi lasciare il falò infuriata, scatenandosi contro sedie e oggetti del villaggio delle fidanzate e chiamando a gran voce Veronica per sfogarsi. La situazione si fa sempre più focosa tra i due e anche Francesco appare poco felice dei video da lui visti nel falò…

Sono Francesco e Selvaggia la coppia vera protagonista di questa prima puntata di Temptation Island 2017. Hanno iniziato a litigare da subito, da quando sono saliti sulla barca che li ha poi portati nella location sarda. I due si sono lasciati male e separati con parole forti, ma le brutte sorprese sono arrivate poco dopo, quando per Francesco sono arrivati non uno ma ben due video nel pinnettu. Il primo contenete le dichiarazioni molto dure fatte da Selvaggia al tentatore Riccardo e un secondo video nel quale la fidanzata si è scatenata in danze sensuali al fianco dei tentatori. Queste immagini hanno lasciato Francesco senza parole: il fidanzato, incredulo, ha lasciato il pinnettu, lasciandosi andare ad un forte pianto in riva al mare.

Non è un inizio facile per Selvaggia e Francesco. Il primo video mostrato nel pinnettu in questa edizione di Temptation Island è proprio per Francesco da parte della sua fidanzata. Al romano fanno infatti ascoltare alcune dichiarazioni da lei fatte ad un tentatore: “Il nostro rapporto è basato solo sul litigio. – dichiara Francesca – Lui dice che io non sono giusta per lui e sarà anche così, però mi chiedo chi sia giusta per lui. Se il telefono del tuo ragazzo sta sottosopra significa che sei cornuta”. Ma le sue dichiarazioni si fanno ancora più forti: “Al terzo appuntamento mi stava spaccando la macchina, lui è problematico, mi offende in una maniera tale che mi fa vergognare. Essere trattata così mi da fastidio e inizio a rendermene conto”. Le parole di Selvaggia scatenano la dura reazione di Francesco, che si dice pronto a chiudere: “Ma io devo sta con una che parla male de me? Allora vattene da casa mia e iniziati a pagare i conti da sola!”.

Le prime immagini della nuova edizione di Temptation Island ci presentano le coppie in gioco quest’anno e una in particolare appare già in crisi prima di approdare nella location e dividersi per ben 21 giorni. Selvaggia e Francesco sono in crisi e lo si vede già sulla barca che li porterà da Filippo Bisciglia. I due litigano prima di iniziare il loro percorso a Temptation, è infatti la fidanzata ad accusarlo di essere “pessimo” e di aver un brutto carattere. “Lasciami allora,stare per 20 giorni lontano mi farà bene così non mi stressi” è la risposta di Francesco. I due sono agli sgoccioli ancor prima di approdare al resort e di entrare in contatto con i tentatori. Come andrà a finire? 

“Lo si che ci daranno soddisfazioni”: le parole sono quella di alcuni fan che sul web hanno già espresso la loro preferenza per la coppia che farà loro emozionare di più a Temptation Island. Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo nel video di presentazione pubblicato su WittyTv mostrano ampliamente le falle del loro rapporto di coppia, minato da una forte gelosia della fidanzata e da comportamenti sbagliati avuti dal fidanzato. Se andiamo a cercarli su Instagram notiamo inoltre che mentre Selvaggia è presente e pubblica scatti anche molto sensuali, Francesco manca e qualcuno sospetta sia proprio per evitare che la Roma si ingelosisca ulteriormente. Una scelta che potrebbe far discutere proprio nel corso di queste puntate…

Nonostante non siano una coppia vip, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo formano una delle coppie più attese di Temptation Island 2017. Lei, ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo, nel video di presentazione non nasconde la sua immensa gelosia nei confronti del fidanzato che, da parte sua, ammette di sentirsi protagonista di un processo ogni volta che torna a casa. Francesco, infatti, ha rivelato di dover giustificare ogni suo movimento, ogni ritardo o rientro in anticipo a casa. Quella di Selvaggia è una gelosia ossessiva che rischia di mandare in frantumi un rapporto importante che dura da ben cinque anni. A chiamare Temptation island 2017 è stata proprio lei per il desiderio di mettere alla prova non solo Francesco ma anche se stessa. Cosa succederà, dunque, tra i due? Sui social, i fans del programma sono convinti che Selvaggia e Francesco regaleranno grandi colpi di scena sin dalla prima puntata. Saranno, dunque, loro i veri protagonisti di Temptation island 2017? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Nel cast di questa nuova edizione di Temptation Island c’è anche la coppia formata da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. I più attenti riconosceranno in lei un volto già noto in quanto è stata corteggiatrice a Uomini e Donne (ha corteggiato Alessio Lo Passo), ma è una celebre cubista ed ha preso parte alle riprese del videoclip Li Lascio Fare di Diluvio, rapper protagonista di X Factor. Nel video di presentazione, Francesco invece si presenta e svela subito di aver avuto un passato complicato: “Mi chiamo Francesco, ho 28 anni e lavoro nell’ambito delle palestre e nel settore alberghiero perchè ho un B&B di famiglia. Sono stato anche un giocatore di rugby, purtroppo il sogno si è infranto perchè ho avuto un grosso problema fisico che purtroppo mi ha impedito poi di continuare, è stato un periodo molto difficile”.

Selvaggia invece ha 27 anni e come Francesco è di Roma; nel video di presentazione spiega poi le motivazioni che l’hanno portata a scegliere Temptation Island: “Attualmente lavoro nell’attività di Francesco. Noi stiamo insieme da 5 anni e siamo andati a convivere da subito. Abbiamo avuto poi una crisi e ci siamo allontanati perchè io ero diventata ancora più gelosa. Dopo questa crisi durante la quale sono venuta a sapere che lui mi aveva tradito, non ho più fiducia in lui. Lui nascondeva le cose, i messaggi, lui mi tira fuori la privacy ma io non mi fido perchè non puoi uscirtene dopo 5 anni e dirmi che è privacy”. Selvaggia e Francesco hanno infatti superato da poco una crisi che li ha tenuti lontani per 6 mesi, lei è sicura che Francesco l’abbia tradita e ora non si fida più di lui. Temptation Island servirà quindi alla ragazza per capire se può davvero fidarsi di lui; Francesco invece spera di “azzittarla” oltre che vedere la sua fidanzata come si comporta in un contesto del genere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori