Un posto al sole anticipazioni / Puntate 28 e 29 giugno: Matteo accetta la decisione di Marina?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 28 e 29 giugno: Matteo, convinto che sia giusto lottare per questo amore, accetterà la decisione di Marina di mettere fine alla loro relazione?

Rossella_Graziani_upas
Un posto al sole

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 29 GIUGNO

Nella puntata di Un posto al sole di domani si tornerà a parlare della decisione di Marina di porre fine alla sua relazione con Matteo. La donna non avrà altra scelta dato che, diversamente, Roberto lo farebbe arrestare con l’accusa di avere ucciso i suoi due ex complici. Ma se la Giordano non avrà dubbi sull’unica decisione da prendere, ben diverso sarà il caso di Matteo, convinto che sia giusto lottare per questo amore. Sarà davvero finita tra loro? Il debutto dello spettacolo teatrale di Gigi Del Colle sarà ormai alle porte e Serena si troverà a dover rivedere Claudio, dopo che lui gli ha rivelato ciò che prova. I due cognati saranno nuovamente molto vicini ed entrambi faticheranno a reprimere i loro istinti. Accadrà qualcosa tra loro prima del ritorno a Napoli di Filippo? Michele aiuterà Vittorio nella preparazione della prova orale di maturità e sarà piacevolmente colpito dalla sua velocità di apprendimento. Questa volta andrà tutto per il meglio?

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 28 GIUGNO

Recensioni negative sullo spettacolo e Serena vola a Roma. Un Posto al Sole torna in onda questa sera con una delle ultime puntate della settimana e con una Serena ancora in balia dei suoi sentimenti. Dopo quello che Claudio le ha detto e la sua risposta, le cose potranno cambiare nei prossimi giorni quando Serena deciderà di volare a Roma per consolare suo padre ma finirà per andare incontro a conseguenze che potrebbero per sempre cambiare la sua vita. Questo avrà a che fare con il suo attuale rapporto proprio con suo cognato oppure no? Riusciranno davvero a rovinare anche la famiglia che Serena ha costruito con tanta fatica in questi mesi? La verità verrà a galla solo con le puntate finali della settimana e la prossima e a quel punto i fan apprezzeranno o meno?

La puntata di Un posto al sole di ieri sera ha portato la buona notizia che tutti attendevano per Eugenio e Viola: il loro bambino sta bene e non ha subito nessuna conseguenza a causa della toxoplasmosi. La coppia ha festeggiato in compagnia di Ornella, Raffaele e Patrizio ma poco dopo si è trovata davanti ad un’altra difficile decisione da prendere: Nicotera accetterà la proposta che gli è stata fatta? Sarà costretto a trasferirsi a Torino? Davanti alla consapevolezza di non avere nessun problema con la gravidanza, ieri il Magistrato ha annunciato che si trasferirà, anche se il fatto non ha trovato la completa approvazione della moglie (poco felice di doversi allontanare dalla sua famiglia). Sarà questa l’uscita di scena dei due personaggi e soprattutto dell’attrice Ilenia Lazzarin (uno degli storici volti di Upas)? Considerando il suo attuale impegno in Il contadino cerca moglie, tutto è possibile…

La puntata di Un posto al sole di questa sera concederà ancora ampio spazio a Marina e alla sua difficile decisione: Roberto ha scoperto la sua relazione con Matteo ed è pronto a denunciarlo per il duplice omicidio se lei non rinuncerà a vederlo. Proprio quando la donna aveva finalmente capito di amare Serra e di essere pronta a cominciare una nuova vita insieme a lui, tutto sembrerà perduto: come fare ad essere responsabile del suo arresto? Con questi presupposti, la sua scelta sembrerà quasi inevitabile. Sarà la fine di una rapporto finalmente genuino e sincero?

I problemi saranno all’ordine del giorno anche per Denis, tornato in libertà grazie all’intervento di Niko e Ugo. Nonostante il periodo di apparente serenità, per lui sarà molto difficile dimenticare la proposta del camorrista che gli creerà una forte tensione: il personaggio interpretato da Corrado Tedeschi apparirà nervoso e sfuggente e l’unica a rendersene conto sarà Giulia. Riuscirà a capire cosa sta succedendo, aiutandolo a superare anche questa ennesima crisi? L’esame orale di maturità sarà ormai alle porte per Vittorio, che si farà aiutare nello studio da Michele. La coppia dovrà però fare i conti con una presenza scomoda: di chi si tratterà? Del sempre presente Guido, pronto a tutto per aiutare il figlio?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori