Buona la prima 2 / Ale e Franz, ospiti e diretta ultima puntata: il saluto di Alessia Marcuzzi (28 giugno)

- Fabiola Iuliano

Buona la prima 2, anticipazioni ultima puntata 27 giugno e ospiti: Ale e Franz tornano al Teatro Franco Parenti di Milano per l'ultima puntata. In scena Alessia Marcuzzi (Italia 1, 21.15)

ale_franz_buona_la_prima_cs_2017 Ale e Franz

BUONA LA PRIMA, DIRETTA STREAMING ULTIMA PUNTATA

Tra i protagonisti assoluti dell’ultima puntata di Buona la Prima con Ale e Franz c’è anche Alessia Marcuzzi. La nota conduttrice interpreta con simpatia un programma che dopo tantissimi anni torna a fare scalpore e che il pubblico ha sempre amato e seguito con grande ammirazione. Comandati da fuori da personaggi estranei alla scena su una sceneggiatura pressoché inesistente diversi personaggi devono inscenare situazioni comiche. Nella foto pubblicata proprio da Alessia Marcuzzi, che ha invaso il suo profilo di Instagram con interventi dedicata a Buona la Prima, la vediamo bere un bicchiere d’acqua di fronte a Franz che tiene in bocca un giochino per i cani. Nel commento leggiamo: “Eccoci, su Italia 1, Buona la prima, #dajetutta”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

Terzo e ultimo appuntamento questa sera, mercoledì 28 giugno 2017, con Buona la prima, in onda dalle 21.15 su Italia 1. Ale e Franz saranno ancora una volta sul palco con simpatici amici e vicini come Katia Follesa, Alessandro Betti ed Enzo Paci. I tre episodi che vedremo in onda stasera sono “La separazione”, “La prenotazione” e “La finale di basket”: i protagonisti saranno la conduttrice Alessia Marcuzzi, lo chef Alessandro Borghese e il cestista Marco Belinelli. A guidarli con i suggerimenti ci saranno invece le voci di Geppi Cucciari e della speaker radiofonica Paola Maugeri. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Buona la prima” sintonizzandovi su Italia 1, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.

BUONA LA PRIMA , ANTICIPAZIONI E OSPITI ULTIMA PUNTATA 28 GIUGNO 2017

Alessia Marcuzzi sarà tra gli ospiti di Ale e Franz in quest’ultima puntata di Buona la prima in onda oggi, mercoledì 28 giugno 2017, su Italia 1. La conduttrice dell’Isola dei famosi ha postato nelle scorse ore una bella foto tratta proprio dalla sua improvvisazione sul palco con il duo comico: Alessia si copre la bocca simulando imbarazzo come se si fosse lasciata sfuggire qualcosa di troppo, mentre Franz gioca con una palla di spugna standosene seduto vicino a lei (clicca qui per vedere lo scatto). La Marcuzzi ha voluto ricordare l’appuntamento e ne ha approfittato anche per ringraziare tutti: “Stasera su Italia1 alle 21.10 va in onda #BUONALAPRIMA con @franz.alefranz @katioska76 e @alebetti3 ! La suggeritrice e’ stata la mia amica super @iogeppicucciari ed io mi sono divertita come una pazza…Grazie a tutto il gruppo! Non vedo l’ora di vedere cosa ho combinato”. Clicca qui per vedere il post che ha ottenuto oltre 12mila like.

Si ride anche stasera su Italia 1 con l’ultima puntata di  Buona la prima. Katia Follesa è uno dei protagonisti fissi del programma insieme al duo composto da Ale e Franz e nelle scorse ore ha voluto ricordare l’appuntamento pubblicando un video che ci mostra gli attori sul palco insieme a uno degli ospiti di stasera, la conduttrice Alessia Marcuzzi: “Ultimo appuntamento stasera su Italia 1 con il programma più bello del mondo, ovviamente parlo di Buona La Prima!!”. Ale, Franz, Katia, Alessia e Alessandro Betti ci salutano, mentre dalla regia ascoltiamo la voce di Geppi Cucciari, che sarà uno dei due “speaker” di quest’ultima puntata, con il compito di dare i suggerimenti che serviranno a dare vita alle improvvsazioni. I fans della Follesa non vedono l’ora che arrivi stasera e hanno risposto con tutto il loro entusiasmo: clicca qui per vedere il video che ha già collezionato 16mila visualizzazioni.

Oggi, mercoledì 28 giugno, Italia 1 ospiterà l’ultima puntata della stagione di “Buona la prima”, il fortunato show Ale e Franz che vede una serie di vip cimentarsi, puntata dopo puntata, con una serie di sketch del tutto improvvisati. Ospiti dell’appuntamento di stasera saranno tre celebrità, che ancora una volta si lasceranno coinvolgere dal duo comico con altrettanti siparietti dal titolo “La separazione”, “La prenotazione” e “La finale di basket”. Queste esibizioni, in particolare, vedranno al centro della scena Alessia Marcuzzi, Alessandro Borghese e il cestista Marco Belinelli, che si lasceranno coinvolgere dalla serata e metteranno la loro simpatia al servizio dei due mattatori.

Nel corso della serata, che concluderà gli appuntamenti previsti per questa stagione, il pubblico avrà la possibilità di ritrovare le voci di Geppi Cucciari e la speaker radiofonica Paola Maugeri, che in veste di suggeritrici accompagneranno il racconto della puntata e cercheranno di tenere a bada le tante reazioni che scaturiscono dall’improvvisazione. Non mancheranno, ancora una voltala comicità di Katia Follesa, Sandro ed Enzo Paci, che faranno da spalla al duo comico e accompagneranno il pubblico nel corso dell’intera serata. L’appuntamento con la comicità di Ale e Franz è a stasera, alle 21.15 su Italia 1





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie