FRANCESCO ARCA/ Protagonista nella prossima edizione di Pechino Express (Furore Summer)

- Francesca Pasquale

L’attore italiano Francesco Arca è tra i concorrenti di questa prima puntata dell’edizione estiva del programma musicale Furore Summer presentata da Alessandro Greco assieme a Gigi & Ross.

furore_01_2017
Furore

Ritorna il gioco musicale più divertente ed amato nel panorama televisivo italiano. Infatti, questa sera prima puntata dell’edizione estiva di Furore Summer condotto da Alessandro Greco con la collaborazione di Gigi & Ross. In gara tanti volti noti del mondo dello spettacolo tra cui l’attore Francesco Arca. Proprio di Francesco Arca in queste ore si sta facendo un gran parlare per via della sua ancora ufficiosa partecipazione all’edizione 2017 nell’adventure reality di Rai Due, Pechino Express. Una edizione che avrà quale location l’affascinante terra del Giappone con prima puntata che salvo sorpresa dovrebbe essere trasmessa il 13 settembre. Nel cast oltre a Francesco Arca, Rocco Giusti (dovrebbe essere il suo partner), Michele Lamanna, Antonella Elia, Jill Cooper, Eugenia Costantini, Rafael Amargo, Olfo Bosè, Agata Cannizzaro, Valentina Pegorer, Emma Stokholma, Alessandro e Cristina Vittoria Egger e Marcelo Burlon.

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Diva e Donna, l’attore Francesco Arca ha parlato del rapporto con la figlia Maria Sole ammettendo che in effetti non sia semplicissimo fare il padre. L’attore nello specifico ha rimarcato: “Maria Sole è un amore di figlia ma è anche una bambina impegnativa: mia madre mi dice che le ricorda come ero io da piccolo, ovvero già con una bella personalità. D’altronde i figli sono il risultato di quello che trasmettono i genitori e, nel mio caso, la piccola Maria Sole ha preso dal papà il lato, diciamo, più impegnativo. Ho capito che diventi un buon figlio quando diventi genitore e, forse, solo diventando padre puoi capire fino in fondo cosa hanno fatto i tuoi genitori per te. È davvero il mestiere più difficile del mondo. Se soffro la lontananza quando sono lontano per lavoro? Mi manca. Ma anche io e Irene come coppia stiamo insieme meno tempo rispetto al passato. Sono stato sette mesi tra Torino e Carrara per girare la fiction Mediaset. Ogni sabato tornavo a casa per vedere Maria Sole e Irene, poi la domenica di nuovo sul set…”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori