LUCA DIRISIO/ Le prime tappe del suo Live Tour 2017 (Furore Summer)

- Francesca Pasquale

Il cantante italiana Luca Dirisio è tra gli ospiti di questa prima puntata dell’edizione estiva del programma musicale Furore Summer presentata da Alessandro Greco assieme a Gigi & Ross.

furore_01_2017 Furore

Ritorna questa sera su Rai 2 il divertente programma musicale Furore Summer presentato da Alessandro Greco con il supporto della coppia comica Gigi & Ross. Un nuovo appuntamento settimanale che terrà compagnia i telespettatori del secondo canale Rai per tutta questa estate 2017 con tanti concorrenti vip e ospiti d’eccezione come nel caso del cantante Luca Dirisio diventato famoso qualche anno fa con un vero e proprio tormentone qual è stato Calma e sangue freddo. Tra l’altro in questa stagione Dirisio è tornato ad essere protagonista con il suo ultimo singolo Mentre te ne vai e che farà parte assieme all’altro brano Come neve nel suo nuovo album discografico in uscita prossimamente. Mentre te ne vai, è un canzone in cui viene affrontato l’annoso tema del femminicidio e la violenza in generale verso il prossimo. Probabile che proprio questa sera Luca Dirisio possa non solo proporre i suoi ultimi lavori discografici ma anche annunciare importanti novità.

Luca Dirisio in questa stagione musicale è tornato ad essere protagonista grazie al nuovo singolo intitolato Mentre te ne vai del quale ha realizzato anche un video musicale. Un lavoro che sembra aver soddisfatto molto l’artista che dalla propria pagina facebook ufficiale ha pubblicato un post non appena terminato di girare il relativo video scrivendo: “Figata!!! Giornata positivissima insieme a grandi amici ma soprattutto grandi professionisti!!! Video andato giù liscio, cosa dire…speriamo vi piaccia!!! Il mio più grande ringraziamento va al mitico Luca Tartaglia che prima di essere un maestro è un FRATELLO…Grazie mille bró a te e ai tuoi ragazzi!!! Un grande bacio a tutti!!! Il vostro COMPIS”. Intanto incomincia a prendere forma il Live Tour 2017 di Luca Dirisio che dovrebbe prevedere a partire dall’autunno anche tappe estere. I prossimo appuntamenti sono il 15 luglio a Sedilo in provincia di Oristano ed il 7 agosto a Ripacandida in provincia di Potenza.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie