Eccezionale veramente / Diretta streaming ottava puntata 30 giugno 2018: Roberto Lipari in tour

- Linda Irico

Eccezionale veramente, puntata 30 giugno 2017: i comici del talent condotto da Francesco Facchinetti tornano sul palco. La tournée del campione in carica, Roberto Lipari

Eccezionale_Veramente_2017_sigla
Eccezionale Veramente

ECCEZIONALE VERAMENTE, OTTAVA PUNTATA 30 GIUGNO 2017

Torna il talent show dei comici Eccezionale veramente che propone diverse talentuose nuove proposte pronte a mettersi al cospetto della giuria formata da Paolo Ruffini, Diego Abatantuono e Selvaggia Lucarelli. Conduce Francesco Facchinetti che ha preso il posto di Gabriele Cirilli protagonista invece della prima stagione del reality. Sicuramente ci sarà da ridere e da divertirsi e saranno diversi i momenti in cui il pubblico sarà chiamato a interagire grazie all’uso dei social network. Staremo a vedere cosa accadrà durante la puntata e se ci saranno dei colpi di scena. Eccezionale veramente… ma veramente va in onda stasera su La7 e potremo seguirlo in diretta streaming, grazie al portale della rete televisiva, sui nostri dispositivi mobili cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’ottava puntata di Eccezionale veramente andrà in onda questa sera, venerdì 29 giugno 2017, su La7. Il talent per comici e aspiranti tali torna in tv per dare ai suoi partecipanti la possibilità di arrivare al successo esibendosi davanti alla giuria composta da Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli, Paolo Ruffini e uno speciale quarto giudice, diverso in ogni puntata: a chi toccherà tale compito questa sera? Alla conduzione ritroveremo come sempre Francesco Facchinetti, che presenterà i comici e chiederà ai giudici di dare loro un voto. Il backstage è invece il regno di Roberto Lipari, vincitore della prima edizione, che darà vita a delle divertenti scenette accogliendo i partecipanti al termine delle loro esibizioni e raccogliendo i loro commenti a caldo.

Lipari sta avendo un discreto successo dopo aver trionfato l’anno scorso ad Eccezionale veramente: il comico è infatti impegnato in una tournée che a luglio lo porterà a girare la Sicilia, sua terra natia, la Calabria, la Toscana e anche la Sardegna. Ma non è solo il centro-sud ad essere impazzito per il comico siciliano: il 10 e l’11 novembre Lipari è atteso in Lombardia, più precisamente allo Zelig di Milano, storica culla della comicità lombarda. Clicca qui per scoprire tutte le date.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori