STEFANO DE MARTINO/ Protagonista al RiminiWellness: un metodo di allenamento in 12 punti (oggi, 4 giugno 2017)

- Francesca Pasquale

Il popolare ballerino napoletano Stefano De Marino, volto noto di Amici, è stato l’indiscusso protagonista nell’ambito della manifestazione sportiva RiminiWellness.

stefano_de_martino_primopiano_instagram_2017
Stefano De Martino (Instagram)

Il ballerino napoletano Stefano De Martino è stato uno dei grandi protagonisti dello scorso 2 giugno a Rimini nell’ambito della manifestazione sportiva RiminiWellness. La sua presenza all’evento si è immediatamente notata giacché il padiglione nel quale lui era presente è stato letteralmente preso d’assalto dai giovani fans alla caccia di una foto o magari di un autografo. Durante una breve intervista rilasciata al quotidiano Il Resto del Carlino, De Martino ha sottolineato: “Qui è sempre un piacere tornare perché ci sono tante persone accumunate dalla passione per lo sport. Io mi alleno proprio per stare bene e, oltre alla danza, amo molto il pugilato. Di RiminiWellness mi colpisce anche l’età dei partecipanti, non solo giovani. Grazie alle nuove tecniche di allenamento il target è diventato più ampio coinvolgendo anche i più grandi”.

Durante questa sua apparizione a Rimini, il buon Stefano De Martino ha anche offerto tantissimi buoni consigli a quanti si avvicinano al mondo dello sport e soprattutto è stato protagonista di un bacio da parte di una misteriosa mora. Probabile che si tratti di una fan che all’improvviso è spuntata dal nulla per baciare il celebre ballerino. Infine, De Martino ha voluto proporre un proprio stile di allenamento del quale ha evidenziato dodici punti cardine: “Propongo un metodo articolato in 12 punti da mettere in pratica all’insegna del buon senso e dell’equilibrio. Troppo spesso le persone cadono nella trappola degli eccessi, o della sedentarietà o dell’esagerata attività fisica. Per offrire soluzioni alle persone che nella quotidianità cercano benessere, serve equilibrio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori