Francesco Facchinetti / Video, va contro un Vip misterioso che chiede lo sconto: “Vergognati, sei un barbone!”

- Anna Montesano

Francesco Facchinetti sbotta contro un Vip misterioso che chiede lo sconto al ristorante: “Vergognati, sei un barbone, mi fai schifo!”. Ma di chi si tratta?

Francesco_Facchinetti
Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti sbotta contro un Vip misterioso che chiede lo sconto al ristorante: “Vergognati, sei un barbone” – Francesco Facchinetti torna a far discutere. Sono ormai noti i suoi interventi sui social, spesso di denuncia, che in alcuni casi hanno sollevato anche veri polveroni, come quello sulla difesa armata in casa propria. Stavolta però Facchinetti pubblica un video, nel quale lo vediamo affiancato da sua moglie Wilma Helena Faissol, e in cui racconta di un episodio appena accaduto e al quale ha assistito. “Poco fa siamo stati in un posto bellissimo”, ha esordito Francesco nel suo video per poi continuare “…Abbiamo mangiato, bevuto, abbiamo chiesto il conto e abbiam pagato. Ma di fianco a noi c’era un personaggio famoso, non possiamo dire chi fosse, anche lui ha mangiato, bevuto chiesto il conto… ma poi ha chiesto lo sconto!”

È a questo punto che parte lo sfogo di Francesco, noto figlio di Roby Facchinetti – Ma non ti vergogni? Barbone! Scroccone! Questo messaggio è per tutti i personaggi famosi che chiedono lo sconto o le cose gratis… siete dei barboni! – ma affiancato dalla moglie, Facchinetti continua – Già avete la fortuna di avere trasformato la vostra passione in lavoro, guadagnate un sacco di soldi… mi fate schifo! Quando andate a mangiare, a bere in un ristorante o andate in un hotel, voi dovreste pagare di più! Come faccio io: vado in un ristorante a mangiare e poi lascio una bella mancia… mi fate schifo, barboni!” conclude. Intanto sul web è partito il toto-nome: di chi potrebbe trattarsi? (Clicca qui per vedere il video completo)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori