GIORGIA PISANA / Uomini e Donne, la corteggiatrice di Marco Cartasegna torna con l’ex fidanzato Aiman Napoli

- Linda Irico

Dopo l’avventura a Uomini e Donne come corteggiatrice di Marco Cartasegna, Giorgia Pisana torna tra le braccia dell’ex fidanzato Aiman Napoli: l’annuncio su Instagram

giorgiapisana_01_instagram
Giorgia Pisana

Sono confermati i rumors sul ritorno di Giorgia Pisana tra le braccia di Amin Napoli, suo ex fidanzato. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che nelle scorse settimane ha cercato di fare breccia nel cuore del tronista Marco Cartasegna, che alla fine le ha preferito Federica Benincà, si è “consolata” tornando insieme all’ex fidanzato. Ad annunciare il ritorno di fiamma tra i due un post pubblicato sulla pagina Instagram di Giorgia, in cui l’ex corteggiatrice è ritratta mentre bacia appassionatamente Aiman (clicca qui per vedere lo scatto).

Ad accompagnare la foto un’intensa dedica: “Ho sempre seguito il mio cuore. Nelle scelte giuste e anche in quelle che poi si sono rivelate sbagliate. E se il cuore ancora una volta mi porta da te, non mi resta che ascoltarlo. Lotto contro tutti e tutto per ciò in cui credo, è ciò che ho sempre fatto e sempre farò. Amatevi, rompete gli schemi, non abbiate paura di seguire i vostri sentimenti e non abbiate timore del giudizio della gente. Ci sarà sempre qualcuno che criticherà le vostre scelte, ma la vita è una ed è troppo breve per vivere di rimpianti. #standbyme #ioete #ancoranoi”. Dopo la scelta, Giorgia aveva rivolto dure critiche a Marco ma aveva anche dichiarato di non avere rimpianti guardando al suo percorso nel people show di Canale 5. Ora sembra aver ritrovato la felicità con il giocatore della A.C. Renate: la loro storia era finita proprio poco prima che la Pisana facesse il suo ingresso nel programma tv condotto da Maria De Filippi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori