ROBERTA GIARRUSSO, INCINTA / L’attrice sta per diventare mamma di Giulia, la dedica e la foto del pancione

- Valentina Gambino

Roberta Giarrusso, incinta: l'attrice siciliana sta per diventare mamma per la prima volta della piccola Giulia; ecco la sua dedica e la foto del pancione, carriera e curiosità.

roberta_giarrusso2017 Roberta Giarrusso

Sta per coronare il sogno di ogni donna: diventare mamma. La bella attrice siciliana, ha incontrato la redazione di Novella 2000 e il suo direttore Roberto Alessi, per una intervista esclusiva in attesa del parto. L’attrice, accompagnata da Riccardo Pasquale, suo compagno che si occupa di cinema e finanziamenti alla festa dei Ciak d’Oro, ha raccontato di essere agli sgoccioli della sua gravidanza. Tra poco quindi, Giulia verrà messa al mondo. Mancano circa 40 giorni per il parto di Roberta che, emozionata come non mai ha raccontato all’inviato del settimanale la lieta novella. La carriera di Roberta Giarrusso è iniziata come modella ormai 20 anni fa (nel 1997) e, nel 2001 dopo il diploma ha deciso di partecipare a Miss Italia accaparrandosi il titolo di Miss Televolto 2001. L’anno dopo co-conduce “Viva Miss Italia” per poi regalare il suo splendido volto per lo spot pubblicitario di Felce Azzurra. Il debutto da attrice sul piccolo schermo, segna il 2003 quando, fino al 2008 fa parte del cast di “Carabinieri”, la fiction TV di Canale 5 dove interpreta il ruolo di Sonia Martini. Tra le altre fiction, prende parte ad “Un caso di coscienza 3” e Don Matteo e, nel 2008 affianca Carlo Conti nella conduzione de “I migliori anni”. Nel 2009 ritorna alla fiction con “Il commissario Manara” interpretando il ruolo di Lara Rubino (sarà presente anche nella seconda stagione).

Nel 2010 debutta in teatro e torna alla fiction Mediaset nel 2011 nel ruolo di Giulia Platania nel cast di “Squadra Antimafia – Palermo oggi”. Sbarca anche al cinema e torna ancora al teatro per poi lavorare con Federico Moccia nella pellicola “Universitari – Molto più che amici”, interpretando la parte di Lidia. Nel 2014 è una delle concorrenti di “Tale e Quale Show” e nel 2015, torna per partecipare a “Tale e Quale Show – Il torneo”. L’attrice intanto, ha anche dedicato un dolce pensiero alla figlia in arrivo su Instagram: “Non è mai stato così bello accorciare il tempo come adesso… non vedo l’ora di conoscerti piccola principessa sono tanto curiosa di sapere cosa penserai quando mi vedrai e di sentire il tuo profumo dolce, manca davvero poco”. Cliccate qui per visualizzare lo scatto.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie